Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01a sto ritmo oggi nn ce la fo a varcare i 5000
Mammamia Speed!!!... e chi ti riprende pi??!?!
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by EverlukChe pizza oggi non mi v? di far nulla!!!...
Non s? se hai notato che ultimamente spammo un pochino meno... insomma... la mia assenza si comincia a notare?!...
Spero oggi di essere un pochino pi? presente altrimenti sar? come avere un chiodo sulla lancetta dei minuti!!!...
si che ho notato... nota i miei messaggi.. ne ho fatti solo 6 dalle 8:30 ad oraoggi mi sento un po rintronato... ieri sera ho fatto pure il veterinario - salvatore per caso sono andato a letto tardi e nn ce la sto facendo piu in ufficio
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ZAMBO77'giorno a tutti.
ciao zambo... dimmi un po'... tu che hai il 636
che giacca hai?:d
cosi se ti vedo in giro so che posso speronarti :d
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01a sto ritmo oggi nn ce la fo a varcare i 5000
Mammamia Speed!!!... e chi ti riprende pi??!?!
eh ma io mica spammo
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by speed01mado stamani nn mi passa proprio piu
mi sa che non basta... dovrei farmi 5 ore di sonno per ripartire :d
Comment
-
Originally posted by speed01kikka ha fatto un saluto prima poi ? sparita
E pensare che dovevo anche andare in Vaticano per lavoro stamane ma fortunatamente ho sviato... proprio non mi andava...
Comment
X
Comment