Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si, infatti anche sili, ormai ? entrata nella nostra famigliaOriginally posted by siliGrazie della considerazione..Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
ormai la spammite ? il tuo forte

forse ti sei dimenticato.....
cmq speed, che ti sta succedendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by siliGrazie della considerazione..Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare

Comment
-
Originally posted by EverlukHeil? Speed... caspita cos'hai?!... io st? impicciato di brutto qu?!!!... dimmi cos'hai????Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare

ever oggi mi manca la voglia quell'istinto che ti fa afferrare la tastiera vilentemente e spammi spammi fino a sfondare i tasti
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
-
hey speed che succede????Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukHeil? Speed... caspita cos'hai?!... io st? impicciato di brutto qu?!!!... dimmi cos'hai????Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare

Non ? che magari ti stia passando il Virus della Spammite acuta?!...
ever oggi mi manca la voglia quell'istinto che ti fa afferrare la tastiera vilentemente e spammi spammi fino a sfondare i tasti
Daaai son mattinate!!!... vedrai passer?...
Comment
-
Originally posted by kikka85hey speed che succede????Originally posted by speed01son troppo giu di corda stamani... aiutatemi beppe everluk kikka... ca##o mi succedeOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare

mah secondo me ho un calo di autonomina nello stomaco.. dicesi fame accoppiata al fattore sonno... dopo le 14:30 la verit? o spammo a bestia che mi bannano o la mia era di spam ? finita
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
menomale, Senn? ci pensavo io!Originally posted by speed01no no almeno quelli no :dOriginally posted by desmoguidiProblemi di f[g@ SPEED?!
SUL SERIO CHE HAI?!
TUTTO BENE??!
Comment
-
bah... mi sento un po abbacchiato ho sonno ho fame nn ho voglia di fa na sega... dai mi riprendo nel pomeriggio
Comment
-
X

Comment