Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siliOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
ormai la spammite ? il tuo forte
forse ti sei dimenticato.....
cmq speed, che ti sta succedendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by siliOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
ever oggi mi manca la voglia quell'istinto che ti fa afferrare la tastiera vilentemente e spammi spammi fino a sfondare i tasti
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Originally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
Non ? che magari ti stia passando il Virus della Spammite acuta?!...
ever oggi mi manca la voglia quell'istinto che ti fa afferrare la tastiera vilentemente e spammi spammi fino a sfondare i tastiDaaai son mattinate!!!... vedrai passer?...
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01ca##o mi sta succendendo? non riesco a spammare
mah secondo me ho un calo di autonomina nello stomaco.. dicesi fame accoppiata al fattore sonno... dopo le 14:30 la verit? o spammo a bestia che mi bannano o la mia era di spam ? finita
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by speed01Originally posted by desmoguidiProblemi di f[g@ SPEED?!
SUL SERIO CHE HAI?!
TUTTO BENE??!
Comment
-
bah... mi sento un po abbacchiato ho sonno ho fame nn ho voglia di fa na sega... dai mi riprendo nel pomeriggio
Comment
-
X
Comment