10 minuti e mando a fare in culo la morosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by bepper6Originally posted by speed0110 minuti e mando a fare in c**o la morosa
1) se vado in moto mi rompe i coglioni
2) se vado a pesca mi rompe i coglioni
3) se vado a fare un giro con MIA CUGINA e dico cugina mi rompe i coglioni
ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che cazzo
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by bepper6ciao speed
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by bepper6Originally posted by speed0110 minuti e mando a fare in c**o la morosa
ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che ca##o
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by bepper6ciao speed
solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by bepper6Originally posted by speed0110 minuti e mando a fare in c**o la morosa
ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che ca##o
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by bepper6ciao speed
solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati
se glial'hai gi? detto mille volte e non lo capisce fallo...
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by kikka85
azzz... che succede sili??? dai vedrai che passer? presto!!!!
Allora mio padre a volte si prende la MIA moto.. obbligata a dire di si quando me la chiede perch? mia mamma mi fa.. va che non ? un bambino la sa usare.. io.. si mamma ma l'hai visto andare? partire? fermarsi? sai che tutti mi dico no di non dargliela perch? non sa andare? e va che non ? perch? me lo dicono gli altri ma perch? l'ho visto..
lei.. eh ma lui te la dava la macchina appena hai preso la patente! ()
vabb?..
E' gi? caduto due volte.. da fermo!
ieri mi fa.. silvia va che mi ? successo.. ero in moto oggi e alzandomi per sistemarmi i jeans ? ceduta la pedalina e si ? rotta?..
io..come si ? rotta? strano!
lui si si e momenti cadevo..
io.. ti sei fatto male? sicuro di non essere caduto dimmi la verit? pap?..
lui.. no no..
io.. eh si anche le altre volte non eri caduto..
lui.. ti ho preso gi? quella nuova da sostituire.. e poi il tipo mi ha detto che il bilancere dx ? da cambiare e che con le altre cadute ? probabile che il manubrio si sia storto..
io.. no pap? il manubrio ? apposto.. la moto l'ho presa l'altra sera e non ha nulla..
lui.. sicura?
io.. pap? perch? me lo chiedi? dimmi la verit?.. sei caduto che mi fai tutte ste domade?
lui.. no no..
intanto mi stavo mettendo giubbo e casco.. vado salgo in moto.. e che mi trovo?
leva freno piegata e altre rigature nuove sulla carena e la pedana giustamente....
non vi dico che rabbia che ho..
scendo dalla moto e lo chiamo urlando.. e gli dico.. perch? mi dici le bugie? se non sei caduto come mai la leva ? piegata? se l? fatto da sola?? e tu pretendi che te la dia la moto senza preoccuparmi..
lui.. abbassa la testa e mi dice scusa..
io prendo e me ne vado piangendo.. incazzata nera e con una moto che non so che danni abbia e domenica devo andare a un raduno a cui tengo molto.
GRAZIE PAPA'
perch? aveva paura che non gli dassi pi? la moto mi ha detto delle bugie assurde..
Ora non la vedr? pi?! col cavolo che la prende ancora..
Scusate ragazzi...
Parlagli e fagli capire che non ? la moto adatta a lui, parlagli con calma senza arrabbiartici pi? di tanto... io ti capisco benissimo per? mi metto anche nei suoi panni... poveretto!!...
Cmq fai di tutto per non fargli prendere la moto...
Comment
-
Caspita... pensa lui per? poveraccio come si sente!!!...
Parlagli e fagli capire che non ? la moto adatta a lui, parlagli con calma senza arrabbiartici pi? di tanto... io ti capisco benissimo per? mi metto anche nei suoi panni... poveretto!!...
Cmq fai di tutto per non fargli prendere la moto...
Comment
X
Comment