Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10 minuti e mando a fare in culo la morosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper6
      ciao speed
      ciao peppe

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        10 minuti e mando a fare in c**o la morosa
        Azz..

Comment

• Font Size
          pensaci bene

Comment

• Font Size
            mi sto rompendo il caxxo.. tranquillo che se ce la mando ci ho pensato bene da troppo tempo

Comment

• Font Size
              pensaci bene
              peppe...
              1) se vado in moto mi rompe i coglioni
              2) se vado a pesca mi rompe i coglioni
              3) se vado a fare un giro con MIA CUGINA e dico cugina mi rompe i coglioni

ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che cazzo

Comment

• Font Size
                pensaci sempre 10000 volte prima di farlo speed.. poi magari te ne pentiresti..

Comment

• Font Size
                  ciao speed
                  ciao peppe
                  Pensaci bene spammone!!!... certe ferite non si rimarginano poi!!!...

Comment

• Font Size
                    se pensi sia la cosa giusta da fare fallo

Comment

• Font Size
                      pensaci bene
                      peppe...

ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che ca##o
                      e te ne accorgi solo dopo 4 anni????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        ciao speed
                        ciao peppe
                        luk stasera la riprendo a 4 occhi per la 89 volta e le ridico e ricordo cosa in una coppia funziona e cosa la fa scoppiare...
                        solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati

Comment

• Font Size
                          pensaci bene
                          peppe...

ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che ca##o
                          e te ne accorgi solo dopo 4 anni????
                          no ever sta mania di possesso si ? scatenata da 3 mesi a sta parte

Comment

• Font Size
                            ciao speed
                            ciao peppe
                            luk stasera la riprendo a 4 occhi per la 89 volta e le ridico e ricordo cosa in una coppia funziona e cosa la fa scoppiare...
                            solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati

se glial'hai gi? detto mille volte e non lo capisce fallo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sili
                              Originally posted by kikka85

azzz... che succede sili??? dai vedrai che passer? presto!!!!
                              Ora mi sfogo..

Allora mio padre a volte si prende la MIA moto.. obbligata a dire di si quando me la chiede perch? mia mamma mi fa.. va che non ? un bambino la sa usare.. io.. si mamma ma l'hai visto andare? partire? fermarsi? sai che tutti mi dico no di non dargliela perch? non sa andare? e va che non ? perch? me lo dicono gli altri ma perch? l'ho visto..

lei.. eh ma lui te la dava la macchina appena hai preso la patente! ( )
                              vabb?..

E' gi? caduto due volte.. da fermo!
                              ieri mi fa.. silvia va che mi ? successo.. ero in moto oggi e alzandomi per sistemarmi i jeans ? ceduta la pedalina e si ? rotta?..

io.. come si ? rotta? strano!
                              lui si si e momenti cadevo..
                              io.. ti sei fatto male? sicuro di non essere caduto dimmi la verit? pap?..
                              lui.. no no..
                              io.. eh si anche le altre volte non eri caduto..
                              lui.. ti ho preso gi? quella nuova da sostituire.. e poi il tipo mi ha detto che il bilancere dx ? da cambiare e che con le altre cadute ? probabile che il manubrio si sia storto..

io .. no pap? il manubrio ? apposto.. la moto l'ho presa l'altra sera e non ha nulla..
                              lui.. sicura?
                              io.. pap? perch? me lo chiedi? dimmi la verit?.. sei caduto che mi fai tutte ste domade?
                              lui.. no no..
                              intanto mi stavo mettendo giubbo e casco.. vado salgo in moto.. e che mi trovo?

leva freno piegata e altre rigature nuove sulla carena e la pedana giustamente....

non vi dico che rabbia che ho..

scendo dalla moto e lo chiamo urlando.. e gli dico.. perch? mi dici le bugie? se non sei caduto come mai la leva ? piegata? se l? fatto da sola?? e tu pretendi che te la dia la moto senza preoccuparmi..
                              lui.. abbassa la testa e mi dice scusa..
                              io prendo e me ne vado piangendo.. incazzata nera e con una moto che non so che danni abbia e domenica devo andare a un raduno a cui tengo molto.

GRAZIE PAPA'

perch? aveva paura che non gli dassi pi? la moto mi ha detto delle bugie assurde..

Ora non la vedr? pi?! col cavolo che la prende ancora..

Scusate ragazzi...
                              Caspita... pensa lui per? poveraccio come si sente!!!...
                              Parlagli e fagli capire che non ? la moto adatta a lui, parlagli con calma senza arrabbiartici pi? di tanto... io ti capisco benissimo per? mi metto anche nei suoi panni... poveretto!!...
                              Cmq fai di tutto per non fargli prendere la moto...

Comment

• Font Size
                                Caspita... pensa lui per? poveraccio come si sente!!!...
                                Parlagli e fagli capire che non ? la moto adatta a lui, parlagli con calma senza arrabbiartici pi? di tanto... io ti capisco benissimo per? mi metto anche nei suoi panni... poveretto!!...
                                Cmq fai di tutto per non fargli prendere la moto...
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X