ekkime! Il lavoro ? cominciato a pieno regime!
:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
No no... eccomi!!!...Originally posted by speed01sei gia sparito belfagor?Originally posted by EverlukComunque... rieccomi allo spamm!!!...

Per? st? un pochino incasinato...
Comment
-
No ? che ieri ho visto H. Potter e allora mi stavo esercitando nelle sparizioni!!!... :d :d :dOriginally posted by speed01sei gia sparito belfagor?Originally posted by EverlukComunque... rieccomi allo spamm!!!...

Comment
-
allora io ho mangiato :
1) tortellini con la panna e prosciutto cotto
2) Fettina di carne alla brace
3) mela
4) caff?
Comment
-
azz... mi spiace... dai che si sistema tutto!!Originally posted by silisi bh?.. e ora ho un'altro pensiero.. problemi di cuore..Originally posted by giuseppersche c'? sili :/, ancora per quel fatto.........
Comment
-
b?...sei andato bene!!!!!!Originally posted by speed01allora io ho mangiato :
3) mela
4) caff?

Comment
-
ed infatti ora sono piu propenso a spammareOriginally posted by kikka85b?...sei andato bene!!!!!!Originally posted by speed01allora io ho mangiato :
3) mela
4) caff?

Comment
-
Kikkina mia!!!...Originally posted by kikka85buon pomeriggio ragazzi!!!!!! che avete mangiato??? io un panino con lo speck...

Io ho mangiato...
Tonno senza olio...
Insalata che mi son condito da solo... ovviamente poco condimento...
Una rosetta...
E una pesca...
Comment
-
E come te sbagli?!... non avevamo dubbi!!!...Originally posted by speed01ed infatti ora sono piu propenso a spammareOriginally posted by kikka85b?...sei andato bene!!!!!!Originally posted by speed01allora io ho mangiato :
3) mela
4) caff?

Comment
-
ma minimo proprioOriginally posted by EverlukE come te sbagli?!... non avevamo dubbi!!!...Originally posted by speed01ed infatti ora sono piu propenso a spammareOriginally posted by kikka85b?...sei andato bene!!!!!!Originally posted by speed01allora io ho mangiato :
3) mela
4) caff?

Comment
-
Esatto...Originally posted by speed01ma minimo proprioOriginally posted by EverlukE come te sbagli?!... non avevamo dubbi!!!...Originally posted by speed01ed infatti ora sono piu propenso a spammareOriginally posted by kikka85b?...sei andato bene!!!!!!Originally posted by speed01allora io ho mangiato :
3) mela
4) caff?

? giusto il minimo...
Comment
-
X

Comment