Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azzz.... beato te!!! io ho pranzato con un panino oggi!!!!!!!Originally posted by zoomciao ragzzi eccomi di ritorno.. e come al solito sempre pieno come un uovo.. :d
-antipastini di pizza
-penna al rag?
-bistecca ai ferri
-patatine fritte
-caff? macchiato
:d :d :d
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01prego compare spammoneOriginally posted by EverlukSei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

E con questo Daidequattromilacinquecento!!!!...

Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukKikkina mia!!!...Originally posted by kikka85buon pomeriggio ragazzi!!!!!! che avete mangiato??? io un panino con lo speck...

Io ho mangiato...
Tonno senza olio...
Insalata che mi son condito da solo... ovviamente poco condimento...
Una rosetta...
E una pesca...

ma sei a dieta????
Quando parlo con questa ragazza arrossisco sempre!!!...
Non sono a dieta ma in parte si... un p? difficile spiegarlo...
Comment
-
beh no il dessert non lo prendo mai.. :d :d :dOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by zoomciao ragzzi eccomi di ritorno.. e come al solito sempre pieno come un uovo.. :d
-antipastini di pizza
-penna al rag?
-bistecca ai ferri
-patatine fritte
-caff? macchiato
Salute, e per dessert, un bicchiere di benza ed uno "zippo acceso"?

proca pupazzola anche oggi come tuti gli altri giorno ho l'abbiocco..
secondo vuoi ? colpa del caff? ?
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01prego compare spammoneOriginally posted by EverlukSei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01prego compare spammoneOriginally posted by EverlukSei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
4500!!!
sei a 502 ladro
Comment
-
-
secondo me deve essere un grammo di zucchero in piu che ti ? caduto sbadatamente nel caff? :dOriginally posted by zoombeh no il dessert non lo prendo mai.. :d :d :dOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by zoomciao ragzzi eccomi di ritorno.. e come al solito sempre pieno come un uovo.. :d
-antipastini di pizza
-penna al rag?
-bistecca ai ferri
-patatine fritte
-caff? macchiato

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by speed01prego compare spammoneOriginally posted by EverlukSei un grande!!!... grazie!!!...Originally posted by speed01no caxxo io ti aspetto e ti aspettero' sempreOriginally posted by EverlukHo il boss che gira continuamente... non posso spammare... speed hai il monopolio!!!...

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Mi sa che il sangue ? tutto allo stomaco ed all'intestino,Originally posted by zoombeh no il dessert non lo prendo mai.. :d :d :dOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by zoomciao ragzzi eccomi di ritorno.. e come al solito sempre pieno come un uovo.. :d
-antipastini di pizza
-penna al rag?
-bistecca ai ferri
-patatine fritte
-caff? macchiato

IVI sopraggiunge l'abbiocco....
Comment
-
X

Comment