Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh buongiorno ragazzi.. sono appena tornato da pranzo.. dove mi son sparato delle belle penne al pomodoro e basilico.. poi tre scaloppine alla pizzaiola.. ovviamente una bella coca cola ghiacciata... e un bel cafferino macchiato.. :d
beh buongiorno ragazzi.. sono appena tornato da pranzo.. dove mi son sparato delle belle penne al pomodoro e basilico.. poi tre scaloppine alla pizzaiola.. ovviamente una bella coca cola ghiacciata... e un bel cafferino macchiato.. :d
Mazza gli dai sotto di brutto!!!...
Meglio regalarti un cappotto!!!...
beh infatti adesso mi sento bello pienotto.. :d
mi st? venendo un sonno pazzesco..
Io ho un sonno terribile!!!... vedrai che ti verr? anche di andare in seduta sulla tazza... verso le 18:00 pi? o meno...
Mazza gli dai sotto di brutto!!!...
Meglio regalarti un cappotto!!!...
beh infatti adesso mi sento bello pienotto.. :d
mi st? venendo un sonno pazzesco..
Io ho un sonno terribile!!!... vedrai che ti verr? anche di andare in seduta sulla tazza... verso le 18:00 pi? o meno...
Comment