Spamm!! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Anche solo un euro a risposta, facciamo le budella d'oro! :d :d :dOriginally posted by EverlukForza con lo spammmm!!!!
Signore e signoriiiii.... SPAMMM puro!!!.... non lo trovate da nessuna parte!!!.... tutto lo spamm a un solo euro!!!....
Signore e signori!!!!....
Detta tipo l'arrotino suona meglio!!!...

Comment
-
Mi ci faccio tutta la carena in carbonio per quanto ho postato in questi giorni!!!...Originally posted by desmoguidiAnche solo un euro a risposta, facciamo le budella d'oro! :d :d :dOriginally posted by EverlukForza con lo spammmm!!!!
Signore e signoriiiii.... SPAMMM puro!!!.... non lo trovate da nessuna parte!!!.... tutto lo spamm a un solo euro!!!....

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Ed i dischi dei freni in diamante... il carbonio pi? puro di cos?....Originally posted by EverlukMi ci faccio tutta la carena in carbonio per quanto ho postato in questi giorni!!!...Originally posted by desmoguidiAnche solo un euro a risposta, facciamo le budella d'oro! :d :d :dOriginally posted by EverlukForza con lo spammmm!!!!

Comment
-
Ma siiii... avojaaaa!!!... guarda me e prendi esempio!!!!Originally posted by ZAMBO77Secondo voi per stasera arrivo a 2000?
Non riuscir? a diventare superbiker oggi ma domani mattina si!!!...
vado in ferie motopotente!!!...
Comment
-
Potresti contribuire anche tu per?!!!...Originally posted by Mad Sharkogni tanto vengo a farvi compagnia.....per? mi perdo 20 pagine alla volta :d :d
quindi ci vediamo intorno alle 100 ?? :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
MOLTOpotente..........Originally posted by EverlukMa siiii... avojaaaa!!!... guarda me e prendi esempio!!!!Originally posted by ZAMBO77Secondo voi per stasera arrivo a 2000?

Comment
-
Mammamia... st? a spamm? de brutto!!!...Originally posted by desmoguidiMOLTOpotente..........Originally posted by EverlukMa siiii... avojaaaa!!!... guarda me e prendi esempio!!!!Originally posted by ZAMBO77Secondo voi per stasera arrivo a 2000?

Comment
X

Comment