Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sistemato tutto... il tipo si ? pure stranito... e io invece mi sono incazzato!!!... ma guarda che roba!!!... ho scritto a un mare di moderatori!!!... ora per magia non ha pi? la mia firma, chiss? com'?!!!...
V? b? spammoni... ho un p? da fare... devo lavorare un pochino... a pi? tardi...
pasta al sugo col tonno, ...sugo di olive e capperi, carbonara, uova all'okkio d bue, omelette, fettine, caprese.....
panini vari....
tiramis?, salame d cioccolato....
poi altre cose ma ora nn m vengono in mente
abbiamo un cuoco allora... io mi farei la pasta al sugo col tonno... la carbonara ? troppo pesante!!!!!
per? non vale io ho un panino per pranzo e tu mi fai parlare di queste cose!!!!!!!
bh? durante la settimana da mesi o panino o qualcosa d buono ke c facciamo portare direttamente in ufficio, x una volta ke sto a casa, DaiDeCucinaaaa
Ho sistemato tutto... il tipo si ? pure stranito... e io invece mi sono incazzato!!!... ma guarda che roba!!!... ho scritto a un mare di moderatori!!!... ora per magia non ha pi? la mia firma, chiss? com'?!!!...
V? b? spammoni... ho un p? da fare... devo lavorare un pochino... a pi? tardi...
bravo ever!!! gli hai fatto vede chi comanda!!!!!
lui si ? stranito?? e ke ha detto??mettici al corrente daiiii abbiamo seguito tutta la facenda anzi, t abbiamo avvisato noi!!!!
Comment