Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by kikka85Tutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by Everluksi si mo si dice cos?....Originally posted by kikka85nooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Vorrei smentire ma....Originally posted by siliHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by EverlukOriginally posted by siliOriginally posted by EverlukOriginally posted by zoom[quote:8384cdeff4="sili"][quote:8384cdeff4="ZAMBO77"][quote:8384cdeff4="kikka85"]
speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

No perch? cos? gira voce!!!...

Cmq per me non lo ?!!
:d
Rivelazione!!!... Sili e Speed!!!...
NUOVA COPPIA DAIDEGAS!!!...
ho detto che secondme non lo ? ma ? solo una cosa che pensooooooo

Sili... ammettilo che sei persa per Speed Superspammer!!!!

[/quote:8384cdeff4]
Dici?!...
Ecco...ora passer? la notte in bianco!!!...
addirittura!!!!!!!!! e che ti avr? mai detto!!!!!!!!! gi? lo sapevi!!!!!!
ma quante conversazioni si possono riportare!?!?!
Comment
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOTutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by kikka85si si mo si dice cos?....Originally posted by Everluknooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukVorrei smentire ma....Originally posted by kikka85Hey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by siliOriginally posted by EverlukOriginally posted by siliOriginally posted by Everluk[quote:61815b7998="zoom"][quote:61815b7998="sili"][quote:61815b7998="ZAMBO77"][quote:61815b7998="kikka85"]
speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq per me non lo ?!!

[/quote:61815b7998]
Dici?!...
ma quante conversazioni si possono riportare!?!?![/quote:61815b7998]
bhooo... e che ne so!!!!!!
Comment
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by kikka85Tutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by DrAgHeTtOsi si mo si dice cos?....Originally posted by kikka85nooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Vorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by EverlukOriginally posted by sili[quote:a256676e2f="Everluk"][quote:a256676e2f="zoom"][quote:a256676e2f="sili"][quote:a256676e2f="ZAMBO77"][quote:a256676e2f="kikka85"]

Cmq per me non lo ?!!

[/quote:a256676e2f]
Dici?!...
ma quante conversazioni si possono riportare!?!?![/quote:a256676e2f]
dobbiamo provare a contarle dici?
Comment
-
ciao ragazzi vi saluto anch'io!!!!!!!! sto per staccare e vado anche di corsa... mi aspetta una bella nuotata!!!!!!!!!
ciao a domani!!!!!!!!!!!!
e non spammate troppo che avete gi? fatto oltre 100 pagine oggi!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOTutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by kikka85si si mo si dice cos?....Originally posted by DrAgHeTtOnooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukVorrei smentire ma....Originally posted by kikka85Hey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by Everluk[quote:1eeabe0599="sili"][quote:1eeabe0599="Everluk"][quote:1eeabe0599="zoom"][quote:1eeabe0599="sili"][quote:1eeabe0599="ZAMBO77"][quote:1eeabe0599="kikka85"]

Cmq per me non lo ?!!

[/quote:1eeabe0599]
Dici?!...
ma quante conversazioni si possono riportare!?!?![/quote:1eeabe0599]
dobbiamo provare a contarle dici?[/quote:1eeabe0599]
io direi di provare..
Comment
-
ma che dici... io la mano non l'ho affatto tirata indietro!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by zoomTutte uguali st? donne... mettono la mano e poi la tirano indietro...Originally posted by DrAgHeTtOsi si mo si dice cos?....Originally posted by kikka85nooo ma che hai capitooooooooo!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by kikka85Vorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by sili[quote:b3d38c315c="Everluk"][quote:b3d38c315c="sili"][quote:b3d38c315c="Everluk"][quote:b3d38c315c="zoom"][quote:b3d38c315c="sili"][quote:b3d38c315c="ZAMBO77"][quote:b3d38c315c="kikka85"]

Cmq per me non lo ?!!

[/quote:b3d38c315c]
Dici?!...
ma quante conversazioni si possono riportare!?!?![/quote:b3d38c315c]
dobbiamo provare a contarle dici?[/quote:b3d38c315c]
io direi di provare..
ora siamo a 17
Comment
X

Comment