poVco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao belli.. beh chiariamo che io a speed non lo amo affatto.. :d :d :d
grandi speed e giuseppe che hanno fatto pace...
mitici kikka ed ever.. nuova coppia DDG..
Ciao Draghetto.. noi ci vediamo stasera..
Ciao cucciolotto (desmoguidi)
:d :d :d :d
Ciao Sili.. dopo mi fai il bonifico del pagamento per averti fatto riavvicinare da speed :d :d :d
spero di non aver dimenticato nessuno...
Comment
-
-
? normale, tanto prima di partire da qui, ci scambiamo i cell, cos? ci si incontra, tanto devo stare una settimana...Originally posted by zoomehi speed.. la topolona di Max ? la Palmas.. l'ex velina..
ciao giuseppe..
se vieni a milano ci si becca..
per la verit? volevo passare anche da siena, per? non c'? nessuno di l?, peccato :d :d :d
Comment
-
pi? che altro se vai a Siena.. mettiti le mutande di ghisa.. dicono che son tutti gay.. :d :d :d :d :dOriginally posted by giuseppers? normale, tanto prima di partire da qui, ci scambiamo in cell, cos? ci si incontra, tanto devo stare una settimana...Originally posted by zoomehi speed.. la topolona di Max ? la Palmas.. l'ex velina..
ciao giuseppe..
per la verit? volevo passare anche da siena, per? non c'? nessuno di l?, peccato :d :d :d
Comment
-
si ho sentito di questi gayOriginally posted by zoompi? che altro se vai a Siena.. mettiti le mutande di ghisa.. dicono che son tutti gay.. :d :d :d :d :dOriginally posted by giuseppers? normale, tanto prima di partire da qui, ci scambiamo in cell, cos? ci si incontra, tanto devo stare una settimana...Originally posted by zoomehi speed.. la topolona di Max ? la Palmas.. l'ex velina..
ciao giuseppe..
, dicono che i gay sulle rsv1000, sono proprio gayazzi di prima categoria, meglio stare alla larga :d :d
Comment
-
Heil?... rieccomi... mi son perso qualche cosa?!.... finalmente un p? di vita qu? sopra... un tale mortorio stamane!!!...
spammoniiii!!!...
Comment
-
-
Comment
-
non riesco + a lavorare se non vengo ogni tanto a scrivere le mie perle di saggezza in questo post!
Comment
-
Originally posted by giusepperssi ho sentito di questi gayOriginally posted by zoompi? che altro se vai a Siena.. mettiti le mutande di ghisa.. dicono che son tutti gay.. :d :d :d :d :dOriginally posted by giuseppers? normale, tanto prima di partire da qui, ci scambiamo in cell, cos? ci si incontra, tanto devo stare una settimana...Originally posted by zoomehi speed.. la topolona di Max ? la Palmas.. l'ex velina..
ciao giuseppe..
, dicono che i gay sulle rsv1000, sono proprio gayazzi di prima categoria, meglio stare alla larga :d :d
Comment
X

Comment