speed vedi che se spammo non stacco fino alle 15:00, potrei arrivare a 7.000 messaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ci mancherebbe altro che non invito voi due!!Originally posted by kikka85ma perch? non volete invitarci????
cattivi!!!!!

un giorno organizzi e vengo a trovarvi mi fate morire
Comment
-
Originally posted by speed01perch? rispondete fotocopiato le stesse cose, siete impressinanti!!!Originally posted by kikka85perch????? cmq non ci crederai ma ? proprio cos?.. per quel poco che ci conosciamo siamo identici... cambia solo il sesso!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..
mi metto da parte.. Trattalo bene Speed.. ? un bravo tato!! :d

Ma non lo direee che poi ci tocca invitare tutto il forum!!

ecco una nuova coppia ddg!!!!!

MA CHI SEI LA COPIA AL FEMMINILE DI LUK?

VOI SIETE LA NUOVA E STUPENDA COPPIA DDG
ci stiamo impressionando anche noi quando parliamo!!!!!!!! ci credi che diciamo e pensiamo le stesse cose??? e poi abbiamo in comune una marea di cose!!!!! bhoooo... che cosa strana!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppersspeed vedi che se spammo non stacco fino alle 15:00, potrei arrivare a 7.000 messaggi
spamma perch? ti sto venendo a prendere nel giro di tre gironi sono a 7000 pure io
Comment
-
gi? va meglio....Originally posted by speed01ci mancherebbe altro che non invito voi due!!Originally posted by kikka85ma perch? non volete invitarci????
cattivi!!!!!

un giorno organizzi e vengo a trovarvi mi fate morire
ok allora ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
DAIDEFIDANZAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01perch? rispondete fotocopiato le stesse cose, siete impressinanti!!!Originally posted by kikka85perch????? cmq non ci crederai ma ? proprio cos?.. per quel poco che ci conosciamo siamo identici... cambia solo il sesso!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..

ci stiamo impressionando anche noi quando parliamo!!!!!!!! ci credi che diciamo e pensiamo le stesse cose??? e poi abbiamo in comune una marea di cose!!!!! bhoooo... che cosa strana!!!!!!

Comment
-
DAIDEFIDANZAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01perch? rispondete fotocopiato le stesse cose, siete impressinanti!!!Originally posted by kikka85perch????? cmq non ci crederai ma ? proprio cos?.. per quel poco che ci conosciamo siamo identici... cambia solo il sesso!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..

Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by speed01perch? rispondete fotocopiato le stesse cose, siete impressinanti!!!Originally posted by kikka85perch????? cmq non ci crederai ma ? proprio cos?.. per quel poco che ci conosciamo siamo identici... cambia solo il sesso!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..

Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by speed01perch? rispondete fotocopiato le stesse cose, siete impressinanti!!!Originally posted by kikka85perch????? cmq non ci crederai ma ? proprio cos?.. per quel poco che ci conosciamo siamo identici... cambia solo il sesso!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by giuseppersspeed vedi che se spammo non stacco fino alle 15:00, potrei arrivare a 7.000 messaggi
spamma perch? ti sto venendo a prendere nel giro di tre gironi sono a 7000 pure io
taxxxxxi tua :d :d :d :d
quando tu starai a 7000 io sar? spammonazzo :d :d
Comment
-
chiss?....forse si o forse no!!!!!!!Originally posted by speed01DAIDEFIDANZAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01perch? rispondete fotocopiato le stesse cose, siete impressinanti!!!Originally posted by kikka85perch????? cmq non ci crederai ma ? proprio cos?.. per quel poco che ci conosciamo siamo identici... cambia solo il sesso!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by siliOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..

Comment
-
siete i soliti spammoniiiii ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uno nn pu? lavorare ke se sbircia sto post, c siete voi ke nn fate altro ke spammare!!!
ma la mattina una bella colazione sana, anzikk? pane e spammmmmm????????
Comment
X

Comment