Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
peccato una e' con me e l'altra e' lesbica......mi sa che ti tocca guardare,poi le rumene non ti piacciono e hai ragione sono more con gambe lunghe lunghe e molto disponibili e vabbe' peccato
-
be se non piacciono a lui.....Originally posted by funaipeccato una e' con me e l'altra e' lesbica......mi sa che ti tocca guardare,poi le rumene non ti piacciono e hai ragione sono more con gambe lunghe lunghe e molto disponibili e vabbe' peccatoOriginally posted by giuseppersrumeneOriginally posted by funaivieni vieni ce posto e se vuoi dormire da me' ho due rumene che dormono a casa mia staseraOriginally posted by giuseppersperfetto funai.....prendo l'aereo subito e in un ora e mezza sono a Treviso

ho sentito bene.....vabb? fa lo stesso, per? se erano MILF marchiate Italia, era meglio

Comment
-
Originally posted by giuseppersse ? lesbica........il discorso cambia
, ma anche BI-SESSUALA, per me fa lo stesso :d :d
Comment
-
-
-
-
glielo tolgo in ascensoreOriginally posted by ZAMBO77Secondo me lui se la porta a casa senza perizomino!Originally posted by giusepperscosa???? il perizomino

Comment
-
non e' strano che non capisci....sei gay!!Originally posted by giuseppersma cosa??? non riesco ancora a capireOriginally posted by ZAMBO77Secondo me lui se la porta a casa senza perizomino!Originally posted by giusepperscosa???? il perizomino

Comment
-
questa l'ho capita :d :d :dOriginally posted by funainon e' strano che non capisci....sei gay!!Originally posted by giuseppersma cosa??? non riesco ancora a capireOriginally posted by ZAMBO77Secondo me lui se la porta a casa senza perizomino!Originally posted by giusepperscosa???? il perizomino

Comment
-
Originally posted by giuseppersquesta l'ho capita :d :d :dOriginally posted by funainon e' strano che non capisci....sei gay!!Originally posted by giuseppersma cosa??? non riesco ancora a capireOriginally posted by ZAMBO77Secondo me lui se la porta a casa senza perizomino!Originally posted by giusepperscosa???? il perizomino

Comment
-
Originally posted by giuseppersquesta l'ho capita :d :d :dOriginally posted by funainon e' strano che non capisci....sei gay!!Originally posted by giuseppersma cosa??? non riesco ancora a capireOriginally posted by ZAMBO77Secondo me lui se la porta a casa senza perizomino!Originally posted by giusepperscosa???? il perizomino

Comment
-
X

Comment