mo svengo a domani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
Comment
-
Ecco bravo fallo, che poi ci penso io alla sili! :dOriginally posted by speed01cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
Comment
-
Originally posted by speed01cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
Ma ma sbaglio o ? stato un'angelo a parlare?? :d
Comment
-
zambo se mi tradisce mi uccido... non potrei sopportarloOriginally posted by siliOriginally posted by speed01cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
sarei tradito dalla mia ragione di vita
se vuole pensare a te ? bene lo dica subito
Comment
-
MAI.. solo e solamente Speed...Originally posted by speed01zambo se mi tradisce mi uccido... non potrei sopportarloOriginally posted by siliOriginally posted by speed01cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
Comment
-
Quando non ci sei io ci provo ma lei non ci st?!Originally posted by speed01zambo se mi tradisce mi uccido... non potrei sopportarloOriginally posted by siliOriginally posted by speed01cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
Preferisce stare con un gay invece che con me!
Comment
-
Minimo!! son fedele io!!Originally posted by ZAMBO77Quando non ci sei io ci provo ma lei non ci st?!Originally posted by speed01zambo se mi tradisce mi uccido... non potrei sopportarloOriginally posted by siliOriginally posted by speed01cavolo bella dolce simpatica carina bellissimissima dolcissima basta nn so piu che dire addio mi suicido
Preferisce stare con un gay invece che con me!

:d
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Grazie Speed!Originally posted by speed01gay ? da dimostrare.... devo scappare ragazzi a domani
e un bacione a chi so io

Mi sa che non era per te!! :d
Comment
-
brava diglielo..Originally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Grazie Speed!Originally posted by speed01gay ? da dimostrare.... devo scappare ragazzi a domani
e un bacione a chi so io

grazie speed..
Comment
-
Originally posted by zoombrava diglielo..Originally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Grazie Speed!Originally posted by speed01gay ? da dimostrare.... devo scappare ragazzi a domani
e un bacione a chi so io

grazie speed..
Comment
-
Brutti cattivi non mi vuole bene nessuno!Originally posted by zoombrava diglielo..Originally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Grazie Speed!Originally posted by speed01gay ? da dimostrare.... devo scappare ragazzi a domani
e un bacione a chi so io

grazie speed..
Comment
X

Comment