ciao Funai.. scusami ma io ero nella stalla del Gi?.. sai per non farmi bannare devo far questo.. mi spiace ma ho fatto il tuo nome.. :d :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai fatto anke il mio?!Originally posted by zoomciao Funai.. scusami ma io ero nella stalla del Gi?.. sai per non farmi bannare devo far questo.. mi spiace ma ho fatto il tuo nome.. :d :d :d :d

:d
Comment
-
bastardoOriginally posted by zoomciao Funai.. scusami ma io ero nella stalla del Gi?.. sai per non farmi bannare devo far questo.. mi spiace ma ho fatto il tuo nome.. :d :d :d :d

Comment
-
Originally posted by pimkyper carit?!!Originally posted by zoompimky..
si licenziati e passiamo tutto il giorno assieme..
ieri sera mi sei mancata

io nella stalla con te non ci vengo!!

Comment
-
pimky vieni con me che io non ti porterei mai in una stalla, ma in capo al mondo!!!Originally posted by pimkyper carit?!!Originally posted by zoompimky..
ieri sera mi sei mancata

zoom anke te!
Comment
-
.. troppo lontano :dOriginally posted by ZAMBO77pimky vieni con me che io non ti porterei mai in una stalla, ma in capo al mondo!!!Originally posted by pimkyper carit?!!Originally posted by zoompimky..
ieri sera mi sei mancata

zoom anke te!
Comment
-
.. troppo lontano :dOriginally posted by pimkypimky vieni con me che io non ti porterei mai in una stalla, ma in capo al mondo!!!
zoom anke te!
[/quote]
A ste donne non va mai bene niente!
Comment
-
ecco vedi non esiste pi? l'amore di una volta..Originally posted by pimkyper carit?!!Originally posted by zoompimky..
ieri sera mi sei mancata

dove si diceva due cuori e una capanna..
Certo oltre il nome di Funai ho fatto anche il nome di tutti.. tranne quello di pimky..
Comment
-
il potere della gnocca :dOriginally posted by zoomecco vedi non esiste pi? l'amore di una volta..Originally posted by pimkyper carit?!!Originally posted by zoompimky..
ieri sera mi sei mancata

dove si diceva due cuori e una capanna..
Certo oltre il nome di Funai ho fatto anche il nome di tutti.. tranne quello di pimky..

Comment
X

Comment