Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..Originally posted by bepper6e l? son ca**iOriginally posted by zoomanche perch? poi ci sodomizzano tutti i mod e gli altri utenti..Originally posted by bepper6speriamo di nooooooooooooooooOriginally posted by giuseppers24 pagine al crollo del sistema :d :d :d

8500 persone 
Comment
-
tanti.......................... troppiOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..Originally posted by bepper6e l? son ca**iOriginally posted by zoomanche perch? poi ci sodomizzano tutti i mod e gli altri utenti..Originally posted by bepper6speriamo di nooooooooooooooooOriginally posted by giuseppers24 pagine al crollo del sistema :d :d :d

8500 persone 

:d
Comment
-
spero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

Comment
-
occhio marpionazzi della domenica che devo sta qua ormai fino alle 18:30 quindi se comincio arrivo a pagina 1000 da solo
Comment
-
io ne ho un po a casa.. non voglio sentire battute adesso per?..Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

Comment
-
dai aiutaci..Originally posted by speed01occhio marpionazzi della domenica che devo sta qua ormai fino alle 18:30 quindi se comincio arrivo a pagina 1000 da solo
che io vado via alle 18.. quindi non ho tempo da perdere..
Comment
-
perche dovremmo fare battute??Originally posted by zoomio ne ho un po a casa.. non voglio sentire battute adesso per?..Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

Comment
-
Originally posted by giuseppersspero che hanno la vasellina, senn? addio ai nostri cule[[iOriginally posted by zoom8623 utenti iscritti.. togli circa noi 15 che partecipaimo in questo post.. vedi tu in quanti ci sodomizzano..

Comment
X

Comment