Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehi speed non s? se hai visto la nuova moda.. hanno l'avatar di camera caff?... c'? stato un sondaggio.. e a te ? stato affidato il personaggio di Silvano.. :d :d :d :d
ehi speed non s? se hai visto la nuova moda.. hanno l'avatar di camera caff?... c'? stato un sondaggio.. e a te ? stato affidato il personaggio di Silvano.. :d :d :d :d
quasi quasi chiedo a Gi?, visto che gli ho spalato tutta la stalla se chiude questo post... e lo faccio riaprire domattina.. cos? son sicuro che non perdo la 1000 pagina..
quasi quasi chiedo a Gi?, visto che gli ho spalato tutta la stalla se chiude questo post... e lo faccio riaprire domattina.. cos? son sicuro che non perdo la 1000 pagina..
raga io vi saluto... a domani!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non spammate troppo...
aspettatemi domani per la pagina 1000 vi prego... voglio esserci anch'io!!!!!!!!
Ovviamente Sili far? Patty.. :d :d
Macch? Silvano! Speed ? il gay dei gay quindi deve fare Pippo!
Comment