Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ehi speed non s? se hai visto la nuova moda.. hanno l'avatar di camera caff?... c'? stato un sondaggio.. e a te ? stato affidato il personaggio di Silvano..Originally posted by speed01ma qaunto avete spammato.... che schifosi
:d :d :d :d
Ovviamente Sili far? Patty..
:d :d
Comment
-
-
Originally posted by zoomehi speed non s? se hai visto la nuova moda.. hanno l'avatar di camera caff?... c'? stato un sondaggio.. e a te ? stato affidato il personaggio di Silvano..Originally posted by speed01ma qaunto avete spammato.... che schifosi
Comment
-
-
-
allora kiamo e tra 30 minuti arriva anke da teOriginally posted by zoomda me no..Originally posted by ZAMBO77yes!Originally posted by funaima nessuno mi caga???
da voi piove??

sgrat sgrat.. :d
Comment
-
quasi quasi chiedo a Gi?, visto che gli ho spalato tutta la stalla
se chiude questo post... e lo faccio riaprire domattina.. cos? son sicuro che non perdo la 1000 pagina..
Comment
-
anche da me non pioveOriginally posted by funaiallora kiamo e tra 30 minuti arriva anke da teOriginally posted by zoomda me no..Originally posted by ZAMBO77yes!Originally posted by funaima nessuno mi caga???
da voi piove??

Comment
-
Originally posted by zoomquasi quasi chiedo a Gi?, visto che gli ho spalato tutta la stalla
se chiude questo post... e lo faccio riaprire domattina.. cos? son sicuro che non perdo la 1000 pagina..
non ci pensare nemmeno
Comment
-
raga io vi saluto... a domani!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non spammate troppo...
aspettatemi domani per la pagina 1000 vi prego... voglio esserci anch'io!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooo!!!!!!
Comment
-
Macch? Silvano! Speed ? il gay dei gay quindi deve fare Pippo!Originally posted by zoomehi speed non s? se hai visto la nuova moda.. hanno l'avatar di camera caff?... c'? stato un sondaggio.. e a te ? stato affidato il personaggio di Silvano..Originally posted by speed01ma qaunto avete spammato.... che schifosi

Comment
-
Originally posted by bepper6anche da me non pioveOriginally posted by funaiallora kiamo e tra 30 minuti arriva anke da teOriginally posted by zoomda me no..Originally posted by ZAMBO77yes!Originally posted by funaima nessuno mi caga???
da voi piove??

ok allora penso anke a te
Comment
X

Comment