Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz tengo a precisare che sono 6500 e passa.. e poi la registrazione ha come data luglio.. ma in realt? io sono qui dal 12 novembre...
quindi 8 mesi...
Mad????... ma come hai fatto???????
E non ti hanno ancora bannato?????
Minchia adesso mi sento un bvecchietto che racconta la favola ai nipotini... :d
comunque esisteva un post dello spam.. quanti bei ricordi...
eravamo in tre che eravamo i moschettieri.. io,duck e luk.. poi c'era Dartagnan che era Scorpion.. ed infine i Maestri.. Andyp e Axeleon e ovviamente Bobo..
mi spiace ma non votero',perche' in questa classifica mancano personaggi di spicco,vedi axeleon,anzi mastro axeleon il buon duck non che allievo supremo,zoom,il buon lucio e' stato esempio di sorpassi clamorosi in classifica,il buon fede r1 anche se e' scomparso dalla circolazione,il mio amore bobo,super paolino e soprattutto mito e IOOOOOOOOOOOOO
mi spiace ma non votero',perche' in questa classifica mancano personaggi di spicco,vedi axeleon,anzi mastro axeleon il buon duck non che allievo supremo,zoom,il buon lucio e' stato esempio di sorpassi clamorosi in classifica,il buon fede r1 anche se e' scomparso dalla circolazione,il mio amore bobo,super paolino e soprattutto mito e IOOOOOOOOOOOOO
ue nn fare il pirla
tra i partecipanti ci sono io: V O T A M I I I I I I I I I
:d :d :d :d :d :d
non c'? pi? rispetto neanche x gli anziani (dartagnan )
Comment