Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi davvero siete stati buoni,cioe' ripeto non dico che dovete fare come oggi,ma credo che cmq evitare di fare tante pagine sia un bene piu che altro perche' i nuovi arrivati non si sentono esclusi e cmq sanno che sono ben accetti,se uno arriva arriva da fuori e magari vede qst post puo' anch e vedervi come una tribu' e magari non scrive perche' si sente fuori luogo,c'e chi non si fa problemi,ma c'e anche chi magari per timidezza o per timore no lo fa,invece dobbiam far vedere che qui tutti sono ben accetti
oggi davvero siete stati buoni,cioe' ripeto non dico che dovete fare come oggi,ma credo che cmq evitare di fare tante pagine sia un bene piu che altro perche' i nuovi arrivati non si sentono esclusi e cmq sanno che sono ben accetti,se uno arriva arriva da fuori e magari vede qst post puo' anch e vedervi come una tribu' e magari non scrive perche' si sente fuori luogo,c'e chi non si fa problemi,ma c'e anche chi magari per timidezza o per timore no lo fa,invece dobbiam far vedere che qui tutti sono ben accetti
Oggi siamo stati davvero buoni..
per? mi vieni a tirar fuori dalla stalla.. che ? da settimana scorsa che ti sei dimenticato di me
Comment