Hey... io son pi? di qualche giorno che non spammo pi? come prima... giusto ogni tanto... son carico di lavoro... neanche volendo potrei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
speed chiariamo una cosa,io lo so' tu come la pensi,ma non vi reputo affatto bambini,come io non mi reputo assolutamente sopra di voi,dovete arrivarci da soli,io non sto' puntando il dito contro nessuno...non mi son mai permesso di dire chiudo il post perche' oggi avete fatto 30 o 80 pagine e lo sai,cmq ripeto vai tranquilloOriginally posted by speed01oh gio sai come la penso se dici che dobbiamo smettere ora noi smettiamo oraOriginally posted by gio rsv-ps2speed da stamattina sono 40
o meglio almeno io poi gli altri non so
Comment
-
ragazzi rieccomi!!!!! mi stanno caricando di lavoro anche oggi che ? il mio compleanno!!!!!!! uff...
ma vi sembra giusto????
e neanche oggi riesco a starvi dietro...
ciao gio!!!
Comment
-
Povera mi spiace!!!... oggi anch'io... stracarico come una mandria di muli!!!...Originally posted by kikka85ragazzi rieccomi!!!!! mi stanno caricando di lavoro anche oggi che ? il mio compleanno!!!!!!! uff...
ma vi sembra giusto????
ciao gio!!!
Comment
-
anche io cacchioooooOriginally posted by EverlukPovera mi spiace!!!... oggi anch'io... stracarico come una mandria di muli!!!...Originally posted by kikka85ragazzi rieccomi!!!!! mi stanno caricando di lavoro anche oggi che ? il mio compleanno!!!!!!! uff...
ma vi sembra giusto????
ciao gio!!!

Comment
X

Comment