Buongiorno ragazzi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01e come l'ha trovato ddg?
ma a roma sono tutte maghe?
ridiamoci un po su che passa tutte
E' comunque una mia amica... si spiegano tante cose... e sapeva che ero qu? perch? sa che moto ho e la conosce pure... s? che st? qu? sopra...
E' un gioco sporco... non mi piacciono queste cose...
Io sono sempre per il parlar chiaro in faccia...
E L'AVEVO FATTOOOOO!!!!!!....
Comment
-
Originally posted by EverlukE' comunque una mia amica... si spiegano tante cose... e sapeva che ero qu? perch? sa che moto ho e la conosce pure... s? che st? qu? sopra...
E' un gioco sporco... non mi piacciono queste cose...
Io sono sempre per il parlar chiaro in faccia...
E L'AVEVO FATTOOOOO!!!!!!....
Comment
-
Originally posted by speed01il gioco non ? trasparente e fin qua ci siamo, se ? veramente una tua amica a sto punto per evitare figure stratosferiche meglio che lo dica
Guarda Cesare!!!...
La "figuraccia", che poi per carit?... ? dettata dalla sua situazione... possiamo anche "in parte" capirla... ma a me st? cosa mi st? sui coglioni, e se ? lei ancor di pi?...
Oramai pu? dire ci? che vuole... io no ho problemi...
Come non ne avevo ad incontrare una persona per farmi due chiacchere... ammesso "se" non fosse lei...
Comment
-
Originally posted by EverlukGuarda Cesare!!!...
La "figuraccia", che poi per carit?... ? dettata dalla sua situazione... possiamo anche "in parte" capirla... ma a me st? cosa mi st? sui coglioni, e se ? lei ancor di pi?...
Oramai pu? dire ci? che vuole... io no ho problemi...
Come non ne avevo ad incontrare una persona per farmi due chiacchere... ammesso "se" non fosse lei...
Comment
-
Originally posted by speed01sai che su ste cose la pensiamo ugualmente, quini non posso far altro che quotarti
MITTTICOOOOO!!!!....
Comment
-
ste donne so proprio strane, guarda la Silvia ad esempio () gli gira male e si scatena contro di me su msn e mi manda messaggi privati di minacce.. menomale che io nn ci faccio caso
Comment
-
Originally posted by speed01ste donne so proprio strane, guarda la Silvia ad esempio () gli gira male e si scatena contro di me su msn e mi manda messaggi privati di minacce.. menomale che io nn ci faccio caso
Comment
-
Originally posted by speed01ste donne so proprio strane, guarda la Silvia ad esempio () gli gira male e si scatena contro di me su msn e mi manda messaggi privati di minacce.. menomale che io nn ci faccio caso
he he he
Comment
-
Originally posted by speed01io non spammo ? l'ho scritto pure in firma
Io pure mica spammo!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukGli uomini vengono da marte e le donne da venere!!!..
he he he
Comment
X
Comment