Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siliBella mia.. ste stai facendo il doppio gioco adesso son cavoli tuoi..
E cmq dicendo cos? non stai facendo bella figura mi spiace..
Non puoi dire di "impegnarti" con un ragazzo.. comportarti da fidanzatina e poi... non ti senti di conoscerlo.. o di frequentarlo..
ma stai scherzando?
giocare cos? bella mica va bene sai?
Anche perch? poi la cosa l'hai resa pubblica.. potevi fare tutto via pm o comunque in privato almeno ti risparmiavi sta figura..
Mi spiace cmq... molto!
allora prima di tutto non sto affatto facendo il doppio gioco... non lo farei mai!!!!!non sono la persona!!!!!! secondo per il fatto di impegnarmi e comportarmi da fidanzatina quello lo abbiamo deciso insieme... lo sappiamo solo io e lui quello che ? successo o meno quindo non giudicare cos?.... io mi sono comportata come lui.... e l'abbiamo voluto entrambi!!!!! cmq vi saluto ragazzi!!!! ciaooooo!
Comment
-
Stella purtroppo ? l'impressione che hai dato.. non te la prendere..Originally posted by kikka85allora prima di tutto non sto affatto facendo il doppio gioco... non lo farei mai!!!!!non sono la persona!!!!!! secondo per il fatto di impegnarmi e comportarmi da fidanzatina quello lo abbiamo deciso insieme... lo sappiamo solo io e lui quello che ? successo o meno quindo non giudicare cos?.... io mi sono comportata come lui.... e l'abbiamo voluto entrambi!!!!! cmq vi saluto ragazzi!!!! ciaooooo!
ma se met? storia la fate in pubblico e il resto no che ne sappiamo noi?
Noi reagiamo per quello che leggiamo.. e la mia risposta ? stata questa..
Tranquilla.. sistemate e fate i bravi allora!!
Comment
-
ma infatti noi due mica spammiamoOriginally posted by zoomio lo s? che tu nn spammi.. infatti manco io spammo..

chi lo dice il contrario
ripeto IO E ZOOM non spammiamo
Comment
-
mi spiace ma credo che lei nn mi banner?Originally posted by ZAMBO77
Silvia ti hanno fatta moderatrice, usa un p? le armi che hai in mano! Banna ki deve essere bannato!!!!
Comment
X

Comment