Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E lo sospettavo da moooolto prima... ma volevo proprio capire bene...
Speed... questa ? tremenda fidati... carina ? carina, non poco l'animaccia sua ma ? tremenda...
grazie tesoro!!!!!! no ever non so tremenda... cerco solo di ottenere ci? che voglio in tutti i modi...non mi hai detto anche tu che ogni lasciata e persa... io non voglio perderla e ci provo in tutti i modi!!!!!!!! per il resto sono come sara.... identica caratterialmente!!!!!!!!! sono io!!!!!!!
grazie tesoro!!!!!! no ever non so tremenda... cerco solo di ottenere ci? che voglio in tutti i modi...non mi hai detto anche tu che ogni lasciata e persa... io non voglio perderla e ci provo in tutti i modi!!!!!!!! per il resto sono come sara.... identica caratterialmente!!!!!!!!! sono io!!!!!!!
Comment