Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che altro... Ha preso perculo per benino un'altra persona!!!...
A proposito... che fine gli hai fatto fare?!...
E comunque te n'colli Antonello... a me non mi tocchi!!!... soffri!!!... Spammona!!!...
con l'altra persona b? ci stiamo lasciando.... una bella litigata domenica un altra luned? e mo me so rotta come lui... oggi dobbiamo parlare!!!! ma penso sia finita!!!!!!! mi spiace ma mi voglio godere la vita!!!!!!!
dai no antonello no... io voglio te!!!!!! (in tutti i sensi)
luciano ora ti spiego tutto tanto ci sto:
inizialmente l'ho fatto per capire che c'avevi in mente tu... se ti piacevo almeno un pochino... poi dopo tutto ci? che mi hai detto su di me federica... e ci so rimasta malissimo... ho deciso di tirare fuori il mio carattere qui dentro e farti capire come sono realmente... dato che tu non mi davi opportunit? ne di parlarti ne di conoscerti meglio... diciamo che ho voluto provare l'ultima schance!!!!!!!!!! tutto qui!!!!!! ti voglio bene luciano e te ne vorr? per sempre!!!!!!
Comment