Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non fare la vittima e non piangerti addosso... assumiti le tue responsabilit? e se devi andare vai altrimenti resta... non credo che ora che ti conoscono tutti gli faccia piacere perdere una spammona... purch? da oggi in poi tu sia sincera!... anche se via internet siamo sempre tutti persone vere e proprie...
Cosa Feder??!...
Tu lo sai che ti voglio bene, e non poco... ma certe cose non mi piacciono... insomma... io rispetto sempre gli altri, qualunque sia la situazione!!!... non si tratta di scocciare o meno, ti ho sempre detto che non mi disturbavi e cos? era, ma tu hai pressato sempre pi?... troppo...
Sei fidanzata da quattro anni e se hai problemi prima risolvi quelli, poi il resto se doveva essere veniva da solo ma la situazione che si era creata era oramai insostenibile e tu stessa mi scrivesti "avevi ragione tu"... quindi Feder?... prima stai bene con te stessa, prima risolvi i tuoi problemi e dopo potrai parlare di altro... ma io sai benissimo come la penso...
ma io infatti i miei problemi li sto risolvendo...con lui no va da parecchio e sono alla fine... te l'avevo detto... e sappi che la mia intenzione era semplicemente conoscerti meglio... frequentarti ... questo non vuol dire che sono innamorata... tu mi piaci si ma per ora ti voglio soltanto bene!!!!!!!
Non fare la vittima e non piangerti addosso... assumiti le tue responsabilit? e se devi andare vai altrimenti resta... non credo che ora che ti conoscono tutti gli faccia piacere perdere una spammona... purch? da oggi in poi tu sia sincera!... anche se via internet siamo sempre tutti persone vere e proprie...
SPAMMONA PASTICCIONA!!!...
kikka.. ascoltalo..
non ci f? piacere perdereuna spammona.. basta che da adesso tu sia sincera...
SPAMMONA PASTICCIONA!!!...
non facci la vittima... mi dispiace per aver preso in giro anche loro e non so se merito di rimanere qui dentro!!!!!!!
sili con lui era persa gi? in partenza..... credimi!! io non sono innamorata ma mi sarebbe piaciuto frequentarlo per conoscerlo meglio perch? in fondo ? un bel e bravo ragazzo... ma lui senza conoscermi neanche bene aveva gi? detto di no... tutto qua!!!!
Ho letto solo ora questo....
Scusa... ma cosa volevi che dicessi a una fidanzata da un mare di tempo?!... insomma... ma dai!!!...
Comment