Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uff... ragazzi sono stanchissimo... st? spammicchiando.... ma il boss ? continuamente qu?... l'ufficio ? buio, troppo... e mi sembra di stare chiuso in cella.... st? abbattendomi molto di morale... ufff...
Uff... ragazzi sono stanchissimo... st? spammicchiando.... ma il boss ? continuamente qu?... l'ufficio ? buio, troppo... e mi sembra di stare chiuso in cella.... st? abbattendomi molto di morale... ufff...
dai su... come possiamo tirarti su di morale noi?????? e cmq stasera t'affogo davvero dopo tutto quello che hai detto!!!!!!!!!!
oggi piove se mi prende lo scemo esco con il supermoto e vengo a lavoro
Comment