Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eppoi dopo che mi hai preso? non mi sembri cosi ben messo nella foto....sono un ex-giocatore di rugby...vieni vieni che ti uso come palla....Originally posted by speed01Originally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Si potrebbe anche chiudere volendo..
si si...chiudi!!!!

ti veniamo a prendere a casa hal

scherzo.........
ma siete troppo spammoni!!!!
Comment
-
ben messo??? tz? sono un figurino.... altro che ben messo... sono apolloOriginally posted by hal1969iteppoi dopo che mi hai preso? non mi sembri cosi ben messo nella foto....sono un ex-giocatore di rugby...vieni vieni che ti uso come palla....Originally posted by speed01Originally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Si potrebbe anche chiudere volendo..
si si...chiudi!!!!

scherzo.........

Comment
-
Comment
-
sto recuperando messaggi su zambo in una maniera incredibile
ero sotto di 110 ora sono sotto di 10
Comment
-
e' per questo che te lo dico...stai a casa che risparmi tempo e calura.....qui oggi si schiatta.......Originally posted by speed01ben messo??? tz? sono un figurino.... altro che ben messo... sono apolloOriginally posted by hal1969iteppoi dopo che mi hai preso? non mi sembri cosi ben messo nella foto....sono un ex-giocatore di rugby...vieni vieni che ti uso come palla....Originally posted by speed01Originally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Si potrebbe anche chiudere volendo..
si si...chiudi!!!!

scherzo.........

Comment
X

Comment