Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sempre deto io...... brutta bestia l'invidiaOriginally posted by pimkyma che carini che siete..Originally posted by zoommi hai fatto emozionare...Originally posted by speed01sei solo invidiosa che zoom non ti vuole perch? vuole solo bobo, per questo allora ti racchiudi nella tua fragile corazza e attacchi tutti e tratti male vero?dai che ce la fai!!!
ricordati, zoom ? solo di bobo, ma se fra loro dovesse finire sarebbe solo mio

:d :d :d
sta nascendo un amore...
GAY!!!!!!!!!

Comment
-
vedi ? colpa tua.. visto che non mi vuoi pi?.. mi son dato all'altra sponda... :d :dOriginally posted by pimkyma che carini che siete..Originally posted by zoommi hai fatto emozionare...Originally posted by speed01sei solo invidiosa che zoom non ti vuole perch? vuole solo bobo, per questo allora ti racchiudi nella tua fragile corazza e attacchi tutti e tratti male vero?dai che ce la fai!!!

sta nascendo un amore...
GAY!!!!!!!!!

potresti anche farmi tornare normale per?.. proviamo?
:d :d
Comment
-
OSSIGNUR!!!!Originally posted by zoomvedi ? colpa tua.. visto che non mi vuoi pi?.. mi son dato all'altra sponda... :d :dOriginally posted by pimkyma che carini che siete..Originally posted by zoommi hai fatto emozionare...Originally posted by speed01sei solo invidiosa che zoom non ti vuole perch? vuole solo bobo, per questo allora ti racchiudi nella tua fragile corazza e attacchi tutti e tratti male vero?dai che ce la fai!!!

sta nascendo un amore...
GAY!!!!!!!!!

potresti anche farmi tornare normale per?.. proviamo?
:d :d
povera me..
capoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stia attento ragioniere.. queste sono molestie ..
Comment
X

Comment