Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uff..
sta gente che invece di lavorare viene qui a minacciare..
se ti riferisci a me,non ho minacciato nessuno,e se ero intransigente avevo gia chiuso il post,non ti sembra?
cmq tranquilla ci ritorno al lavoro
stai scherzando spero!!!!!!!
se ho messo determinate faccine ? perch? doveva capirsi il tono.. ma evidentemente non ? stato cos?.
mi sembra un po' esagerata come risposta.
non so se gio se ne ? andato ma mi sembrava che non tirasse aria buona, avr? i suoi motivi per essere arrabbiato se lo ? oppure hai capito male te. i m.p ci sono apposta per questo
dai raga tranquilli, il gio ? un pezzo di pane.. oggi sar? scazzato per altre cose, facciamogli le coccoline
QUOTONE :d
Straquoto!!!...
Lascia questo topic ed ? tutto dire!!!... ha dell'incredibile la cosa!...
E' ottimo come sfogo questo posto e una spammatina di tanto in tanto no guasta e rallegra le giornate!!!...
Comment