Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
provoloneOriginally posted by EverlukSe vabb?!!!.. st? spammona!!!!Originally posted by pimky.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!

Senti Pimky... dato che io sono un provola....
e tu credo sia carina.... si si... lo avverto...
Metti una tua foto????? eddaaaaiiiiiiii!!!!....

Comment
-
Mica tanto... 5 settimane son tante... e poi tra breve mi arriveranno valanghe e slavine di lavoro... fino a dicembre...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukIO!!!... prima delle ferie avevo la media di circa il 14 o il 18% circa... non ricordo bene... ora piange!!!...Originally posted by speed01media bassa? everluk ???
hahahaa avra una media di 1000 messaggi al giorno sto spammone

non ti preoccupare che ti stai rifancendo
Comment
-
Everluk ha scritto:
pimky ha scritto:
.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!
Se vabb?!!!.. st? FICONA!!!!
Senti Pimky... dato che io sono un provola.... e tu credo sia GNOCCA.... si si... lo avverto...
Metti una tua foto????? MELeddaaaaiiiiiiii!!!!....
Comment
-
ma che fessrie!!!!!Originally posted by speed01ma smettila di dire fesserie forzaOriginally posted by pimky.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!

? vero.. guarda...
Comment
-
Io si... s? provola!!!... sono single scusa perch? non dovrei essere provola????Originally posted by speed01provoloneOriginally posted by EverlukSe vabb?!!!.. st? spammona!!!!Originally posted by pimky.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!

Foto foto foto foto!!!... daaaaiiiiii
Comment
-
mah se lo dici te... :dOriginally posted by pimkyma che fessrie!!!!!Originally posted by speed01ma smettila di dire fesserie forzaOriginally posted by pimky.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!

? vero.. guarda...

Comment
-
Originally posted by speed01Everluk ha scritto:
pimky ha scritto:
.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!
Se vabb?!!!.. st? FICONA!!!!
Senti Pimky... dato che io sono un provola.... e tu credo sia GNOCCA.... si si... lo avverto...
Metti una tua foto????? MELeddaaaaiiiiiiii!!!!....
Comment
-
Originally posted by EverlukIo si... s? provola!!!... sono single scusa perch? non dovrei essere provola????Originally posted by speed01provoloneOriginally posted by EverlukSe vabb?!!!.. st? spammona!!!!Originally posted by pimky.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!

ma che single e single.... daniele sta con una figa da paura fattrela prestare tanto non se ne accorge dello scambio
Comment
-
broccolone!!Originally posted by EverlukIo si... s? provola!!!... sono single scusa perch? non dovrei essere provola????Originally posted by speed01provoloneOriginally posted by EverlukSe vabb?!!!.. st? spammona!!!!Originally posted by pimky.. e io ce l'ho + bassa di tutti voi visto che IO LAVORO VERAMENTE!!!!!!

Comment
X

Comment