Originally posted by sili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ZAMBO77E' in rete ma non si vede! :dOriginally posted by zoommi manca Pimky...

caz ? un tonno??
Comment
-
Certo Speed che tu in ufficio non fai proprio un caxxo!!!... io per spammare come te non st? lavorando per niente... se mi beccano mi licenziano!... e tu nonostante tutto spammi pi? di me!!!...
ma come fai?????
Comment
-
grazie... speriamo che tornapresto a scrivere...Originally posted by ZAMBO77E' in rete ma non si vede! :dOriginally posted by zoommi manca Pimky...

mi manca molto..
:d :d :d :d
Comment
-
sai perch??
io sono in produzione se non mi combinano casini la giornata ? una pacchia..
devo solo fare 3 4 cose al giorno per dare i lavori dei giorni successivi e li finisce
Comment
-
anke a me!!!Originally posted by zoomgrazie... speriamo che tornapresto a scrivere...Originally posted by ZAMBO77E' in rete ma non si vede! :dOriginally posted by zoommi manca Pimky...

mi manca molto..
Comment
-
Anche a me manca... poi dopo l'altra notte ancora di pi?!!!...Originally posted by zoomgrazie... speriamo che tornapresto a scrivere...Originally posted by ZAMBO77E' in rete ma non si vede! :dOriginally posted by zoommi manca Pimky...

mi manca molto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
daidevemar e daidespamOriginally posted by EverlukOriginally posted by speed01sensazionale 1 pagina in 20 secondi

Assurdo!!!!

sili si ? gia persa :d
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by siliSPAMMONIIIII!!!!
Posso rompervi le scatole??? :d
romperci le scatole? cifai piu che piacere
Comment
-
Beato te!... quindi ti pagano a uffo!!!... cos?... fai giusto la presenza!!!!Originally posted by speed01sai perch??
io sono in produzione se non mi combinano casini la giornata ? una pacchia..
devo solo fare 3 4 cose al giorno per dare i lavori dei giorni successivi e li finisce
Comment
X

Comment