Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Ciao Desmo!!!!....Originally posted by desmoguidiCOPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukTi ho mandato il link!!!...Originally posted by kikka85carini quegli smile... ma dove li prendi????Originally posted by EverlukGiorno kikka!!!...Originally posted by kikka85Ciao ragazzi!!!!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
-
beh io ocn la mia umile ponte mobile.. pur avendo speso poco.. ne ho castigate a flotte.... di topeOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukQuanti miliardi di rate hai fatto?!... io per quella che avevo prima della smart mi massacrai per cinque anni!!!... heee... che tempi!!!... avevo la Rover Coup? 220 Turbo!!!...Originally posted by speed01dopo una vita di sospiri l'ho presa
ripeto solo perch? mi ? sempre piaciuta e mi ero promesso che l'avrei comprata,
solo che ste cazzate o le fai ora o non le fai piu, con una famiglia sta macchina non la mantieni
Quanti bei ricordi e quanti milioni per comprarla!!!... pi? di quaranta.... e ai tempi erano tantissimi!!!... 
devo dire che anche tu non stavi male!!!!! scherzi a parte sono belle soddisfazioni che vanno prese a quest'et?!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Non me ne volere eh, FRA.. ma da noi se riduci un'auto come la tua, la topa ti prende a sassate....Originally posted by ponteHRCbeh io ocn la mia umile ponte mobile.. pur avendo speso poco.. ne ho castigate a flotte.... di topeOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukQuanti miliardi di rate hai fatto?!... io per quella che avevo prima della smart mi massacrai per cinque anni!!!... heee... che tempi!!!... avevo la Rover Coup? 220 Turbo!!!...Originally posted by speed01dopo una vita di sospiri l'ho presa
solo che ste cazzate o le fai ora o non le fai piu, con una famiglia sta macchina non la mantieni
Quanti bei ricordi e quanti milioni per comprarla!!!... pi? di quaranta.... e ai tempi erano tantissimi!!!... 
devo dire che anche tu non stavi male!!!!! scherzi a parte sono belle soddisfazioni che vanno prese a quest'et?!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
CIAO KI....Originally posted by kikka85ciao desmo!!!Originally posted by desmoguidiCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mica hai postato foto mentre non c'ero?!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiNon me ne volere eh, FRA.. ma da noi se riduci un'auto come la tua, la topa ti prende a sassate....Originally posted by ponteHRCbeh io ocn la mia umile ponte mobile.. pur avendo speso poco.. ne ho castigate a flotte.... di topeOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukQuanti miliardi di rate hai fatto?!... io per quella che avevo prima della smart mi massacrai per cinque anni!!!... heee... che tempi!!!... avevo la Rover Coup? 220 Turbo!!!...Originally posted by speed01dopo una vita di sospiri l'ho presa

Si... anche qu? ce ne son pochissime cos?!!!.. per? ? ben fatta, non si pu? negare affatto!!!...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
-
non ancora!!!!! appena ce l'ho ve le faccio vedere!!! :dOriginally posted by desmoguidiCIAO KI....Originally posted by kikka85ciao desmo!!!Originally posted by desmoguidiCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by kikka85non ancora!!!!! appena ce l'ho ve le faccio vedere!!! :dOriginally posted by desmoguidiCIAO KI....Originally posted by kikka85ciao desmo!!!Originally posted by desmoguidiCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by kikka85non ancora!!!!! appena ce l'ho ve le faccio vedere!!! :dOriginally posted by desmoguidiCIAO KI....Originally posted by kikka85ciao desmo!!!Originally posted by desmoguidiCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE NON SONO ON -LINE....
DAI DE PM!!
Comment
X

Comment