ciao spammoni, tt bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che ci siamo visti,io cercavo di dormire e lui mi ha stressato tutto il tempo svegliandomi in continuazione!!!Originally posted by giusepperspimky qual'? il 10% della verit?
ho un sonno oggi..
mannaggia a lui..
Comment
-
-
Beh lo hai visto sul post numeri dicellulare su ritrovi e giri...Originally posted by pimkymai avuto il tuo numero :dOriginally posted by zoomore 9.00 mi arriva un suo messaggino.. con scritto non vedo l'ora di vederti.. ti adoro:
infatti prima ero andato a comprare i fiori nell'altra via.. poi sono venuto da te...non ? vero,hai sbagliato casa,io abito nella via dopo :dore 10.00 puntuale come un orologio svizzero arrivo sotto casa sua
ore 10.30 non puntuale come un orologio svizzero scende.. :d :d :d
ma la perdono perch? ? stupenda... con un bellissimo vestitino.. il resto lascio stare...
ah su questo nn hai nulla da ridire vedo... :d :d :d
verissimo.. infatti insistevi per andare subito a casa a "dormire" assieme...io di solito alle 11 vado a nanna.. :dore 11.00 siamo in un pub.. ci beviamo qualcosa, ci coccoliamo un po.. e parliamo del pi? e del meno..
beh peccato che gli ho pagato la serata a tutti... per avere la casa tutta per noi...vivo ancora con i miei e dormo in camera con 10 fratelli :d :dore12.30 siamo sotto casa sua e mi invita a salire...
beh comunque eravamo aggrovigliati... :d :d :dpensavi... io in realt? g? dormivo :dore 12.35 siamo aggrovigliati l'uno all'altro...
:d :d
Non era un sogno era la realt? quella tesoro...la prossima volta evita di svegliarmi,stavo sognandoore 2.00 beh ci prendiamo la prima pausetta..
Dovevate sentire.. tutto il palazzo ? stato sveglio... :d :d :dfinalmente mi sono riaddormentataore 2.05 riprendiamo ad aggrovigliarci... :d :d :d
ma se nn hai fatto altro che chiedermeli..mi hai svegliata di nuovo!!!ore 4.30 beh ci riprendiamo un'altra pausetta...
:d :d e ci coccoliamo sempre di pi?...
non li voglio i tuoi massaggi
Non mi lasciavi pi? dalle tue braccia.. che tenera che sei...finalmente hai smesso di rompermi le scatoleore 5.00 circa ci addormentiamo l'uno abbracciato all'altra...
Tranquilla torno stasera... :d :d :dfinalmente se n'? andato... che palle!!!ore 7.30 suona la sveglia per me...
e vengo a lavoro... :d
:d
[/quote]
Comment
-
Mi stai avanti pi? che altro!!!... spammi pi? di me!!!...Originally posted by speed01ever ti sto alle calcagna!!! 5 voti contro i tuoi 6
Comment
-
Ciao ragazzi!!!... a domani!!!... oggi il lavoro mi ha sottratto dallo spamm!!!..
A domani e buona serata!!!...
Comment
-
ti stanno segando lo spam? :d :d :dOriginally posted by AndreaRS250ragazzi... ma cacchio i miei post sembrano scendere... mi sembrava di essere decisamente pi? vicino ai 28mila
Comment
X

Comment