Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma i tuoi crescono in maniera inverosimile!!!!Originally posted by speed01ma come non ? possibile?????
Comment
-
Originally posted by EverlukMa i tuoi crescono in maniera inverosimile!!!!Originally posted by speed01ma come non ? possibile?????
zitto dai non ce la faccio
Comment
-
Seeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!
Comment
-
S? simpatico v??!?!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukMa i tuoi crescono in maniera inverosimile!!!!Originally posted by speed01ma come non ? possibile?????

Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

ecco lo spammone di eccellenza
io lo faccio con classe
LO FAI IN CLASSE :d
Comment
-
Originally posted by EverlukSeeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!

se ti dico cosa ha scritto in msn muori
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukMa i tuoi crescono in maniera inverosimile!!!!Originally posted by speed01ma come non ? possibile?????

speed sta imbrogliando non vale :d :d :d
Comment
-
Originally posted by EverlukS? simpatico v??!?!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukMa i tuoi crescono in maniera inverosimile!!!!Originally posted by speed01ma come non ? possibile?????

mittttico
Comment
-
BRUTO!Originally posted by speed01Originally posted by EverlukSeeee v? b?!!!... non ci riesci!!!... chiama Linny e fattelo spiegare!!!... lei ? un'artista!!!!Originally posted by siliParli per te vero?Originally posted by giuseppersstiamo spammando troppo

io non riesco!!

se ti dico cosa ha scritto in msn muori
Non si fa la spia!!
e poi ? vero!!
Comment
X

Comment