Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lei ? libera di intendere e di volere!!!...
Tener le persone sotto una campana ? inutile!... voi potete anche tacchinare poi st? a lei!!!...
-
si mi sei mancataOriginally posted by kikka85ma guarda un p?... e chi se lo sarebbe mai aspettato!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by zoomanche a me sei mancata...Originally posted by kikka85eccomi ragazzi!!!!
ever so di esserti mancata da morire....

beh sili beata te.. anche se ? vero che quando nn si ha nulkla da fare passa ancora pi? lentamente...
ah si!!!! sono mancata anche a te?!?!?!

a dire la verit? sei mancata un po anche a me

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by kikka85Originally posted by zoomanche a me sei mancata...Originally posted by kikka85eccomi ragazzi!!!!

beh sili beata te.. anche se ? vero che quando nn si ha nulkla da fare passa ancora pi? lentamente...

a dire la verit? sei mancata un po anche a me

Comment
-
va bene ma solo nel caso in cui ever si riveli maniaco.....Originally posted by zoomDai Ever.. l sai che non mi metterei mai fra di voi.. stavo solo scherzando...
Kikka per? l'inivito per te ? sempre valido in caso Ever si riveli un maniaco...
Ti posso consolare io al massimo..

Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by speed01pimky ? appena uscita dal mio ufficio... voleva fare una cosa sconcia, ma siccome io sono tuo amico zoom l'ho rifiutata

se l'ho rifiutata ? anche perch? ormai il mio cuore ? gia occupato
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukSili.... riprendi riprendi!!!... il nuoto ? il miglior sport in assoluto!!!...Originally posted by kikka85sar? dura.... vedremo chi mi sorprende di pi?!!!!!!!!!Originally posted by siliSai Ever che io ho fatto su per gi? 6 anni di nuoto!!
A ottobre forse riprendo!!
Kikka.. ma adesso che scegli?? hai due corteggiatori!!! ehehe :d

Kikka.... non ho parole!!!... io non obbligo nessuno e non faccio i salti mortali per nessuno...
Se piaccio per ci? che sono ? okkeissimo altrimenti amici!...

dai non te la prendere.... scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
beh apparte gli scherzi...
io sinceramente non riuscire ad avere un rapporto a distanza..
soprattutto distanze lunghe...
perch? credo che cos? si perdano tantissimi piccoli momenti che si dovrebbero vivere assieme...
Sono stato con una che era a 50km da me.. ero minorenne...
quindi ci si vedeva solo il week-end..
Beh ? durata 11 mesi.. ma devo ammettere che ? difficile..
di conseguenza non credo e non cerco pi? rapporti a distanza..
Comment
-
ah giusto.. da kikka!!Originally posted by speed01Originally posted by siliOriginally posted by speed01pimky ? appena uscita dal mio ufficio... voleva fare una cosa sconcia, ma siccome io sono tuo amico zoom l'ho rifiutata

Comment
-
Originally posted by EverlukLei ? libera di intendere e di volere!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by zoomanche a me sei mancata...Originally posted by kikka85eccomi ragazzi!!!!

wow ever qua te la tacchinano sotto il naso eh
Tener le persone sotto una campana ? inutile!... voi potete anche tacchinare poi st? a lei!!!...

giustissimo.... sono LIBERA di intendere e volere!!!! e gi? ho le idee chiare in testa quindi....
Comment
-
Originally posted by siliah giusto.. da kikka!!Originally posted by speed01Originally posted by siliOriginally posted by speed01pimky ? appena uscita dal mio ufficio... voleva fare una cosa sconcia, ma siccome io sono tuo amico zoom l'ho rifiutata

Comment
-
Originally posted by siliah giusto.. da kikka!!Originally posted by speed01Originally posted by siliOriginally posted by speed01pimky ? appena uscita dal mio ufficio... voleva fare una cosa sconcia, ma siccome io sono tuo amico zoom l'ho rifiutata

sili non preoccuparti non rubo quello che ? di altri!!!!!!!!!
Comment
-
B??!... che c'??!...Originally posted by zoomOriginally posted by EverlukIo non sono maniaco!!!...

.......
Comment
X

Comment