Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mammamia quanto spammi... oggi mi distaccherai di brutto... il mio boss sembra aver mangiato pepe nero!!!...
-
Ma noooo... secondo me ora ? il periodo pi? bello!...Originally posted by speed01mi sa che se continua cosi la stagione ? finita

si st? pi? freschi e le domeniche mattina con il sole sono bellissime!...
Comment
-
Nulla uff.. ci tenevo.. Poi se l'hanno rimandato a settimana prossima non riesco a d andarci.. sono da Matteo a Soave.. pazienza..Originally posted by ZAMBO77sili niente raduno allora?
:d
Comment
-
Originally posted by EverlukMa noooo... secondo me ora ? il periodo pi? bello!...Originally posted by speed01mi sa che se continua cosi la stagione ? finita

si st? pi? freschi e le domeniche mattina con il sole sono bellissime!...
mm io con il bagnato per terra me la son gia vista male 4 o 5 volte
quando ? umido scendo la accendo e torno in casa a prendere le chiavi della macchina :d
Comment
-
wow che dolce visione in quella firma... che gnoccona in quell'avatarOriginally posted by siliE spetta un'attimo!!!Originally posted by EverlukMa kikka?!...

ps: buongiorno
Comment
-
ma se ogni volta in meno di 15 minuti mi recuperi 80 messaggiOriginally posted by EverlukMammamia quanto spammi... oggi mi distaccherai di brutto... il mio boss sembra aver mangiato pepe nero!!!...Originally posted by speed01oddio sono quasi a 4000

Comment
-
RI- buongiorno Speed..Originally posted by speed01wow che dolce visione in quella firma... che gnoccona in quell'avatarOriginally posted by siliE spetta un'attimo!!!Originally posted by EverlukMa kikka?!...

ps: buongiorno
Comment
-
buongiorno kikka...Originally posted by kikka85giorno ragazzi!!!!!!!!!!! :d
scusa la domanda ma il tuo vero nome? :d
Comment
-
:d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by EverlukGiornooo!!!!!!!!!Originally posted by kikka85giorno ragazzi!!!!!!!!!!! :d

Comment
X

Comment