Speed ma che dici?!... non penso di riprenderti oggi... ho il boss che sembra aver bevuto una cinquantina di barattoli di Red Bull!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai ragione.. magari oggi no, ma domani :dOriginally posted by EverlukSpeed ma che dici?!... non penso di riprenderti oggi... ho il boss che sembra aver bevuto una cinquantina di barattoli di Red Bull!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01buongiorno kikka...Originally posted by kikka85giorno ragazzi!!!!!!!!!!! :d
scusa la domanda ma il tuo vero nome? :d

sara...
voi invece come vi chiamate????
Comment
-
Originally posted by siliE spetta un'attimo!!!Originally posted by EverlukMa kikka?!...

:d :d :d :d :d
Non essere invidiosa s?!!!...
scherzo Sili!...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by siliE spetta un'attimo!!!Originally posted by EverlukMa kikka?!...

:d :d :d :d :d
Non essere invidiosa s?!!!...
scherzo Sili!...
Comment
-
Seeee... domani?!... neanche domani?!... tu sei inarrestabile!!!...Originally posted by speed01hai ragione.. magari oggi no, ma domani :dOriginally posted by EverlukSpeed ma che dici?!... non penso di riprenderti oggi... ho il boss che sembra aver bevuto una cinquantina di barattoli di Red Bull!!!...
Comment
-
guarda che te ti sei iscritto parecchio dopo di me... e ti ho superato olo 5 giorni fa... sei te che spammi a bestia :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by EverlukSeeee... domani?!... neanche domani?!... tu sei inarrestabile!!!...Originally posted by speed01hai ragione.. magari oggi no, ma domani :dOriginally posted by EverlukSpeed ma che dici?!... non penso di riprenderti oggi... ho il boss che sembra aver bevuto una cinquantina di barattoli di Red Bull!!!...

Comment
-
Everluk
Superbiker
ISCRITTO: 27 Gen 2005
speed01
Superbiker
ISCRITTO: 22 Lug 2004
Comment
-
Sara!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by speed01buongiorno kikka...Originally posted by kikka85giorno ragazzi!!!!!!!!!!! :d
scusa la domanda ma il tuo vero nome? :d

sara...
voi invece come vi chiamate???? 
Piacere.... Luciano!!!... :d
Comment
-
Faccia tosta!!!....Originally posted by speed01Everluk
Superbiker
speed01
Superbiker

E non sbandierarmi cos? in societ? noooo?!?!?....
Comment
-
scusaOriginally posted by EverlukFaccia tosta!!!....Originally posted by speed01Everluk
Superbiker
speed01
Superbiker

Comment
-
Seeee v? b?... oramai mi hai diffamato!!!...Originally posted by speed01scusaOriginally posted by EverlukFaccia tosta!!!....Originally posted by speed01Everluk
Superbiker
speed01
Superbiker

Comment
-
Originally posted by speed01comunque ve lo ripeto
IO NON SPAMMO

No infatti.... tu non spammi!!!... no no.... e chi lo dice?!?!...
Comment
X

Comment