Originally posted by kikka85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di nulla.. figurati.. ho dovuto renderla un po pi? chiara per vederti eglio.. per? devo ammettere che sei molto bella.. complimenti..Originally posted by kikka85grazie!!!!!!!!!!Originally posted by zoomammazza sei bellissima......

Comment
-
Tranquillo Speed.. Le mani non arrivano le taglio prima! :dOriginally posted by speed01giu le mani che divento aggressivoOriginally posted by ZAMBO77per una volta speed ti quoto!!!Originally posted by speed01comunque sili ? la piu bella di tutte

:d 

Comment
-
Originally posted by zoomdi nulla.. figurati.. ho dovuto renderla un po pi? chiara per vederti eglio.. per? devo ammettere che sei molto bella.. complimenti..Originally posted by kikka85grazie!!!!!!!!!!Originally posted by zoomammazza sei bellissima......

Comment
-
Originally posted by speed01giu le mani che divento aggressivoOriginally posted by ZAMBO77per una volta speed ti quoto!!!Originally posted by speed01comunque sili ? la piu bella di tutte

sili

Comment
-
Ma io non ti ho mica vista?!...Originally posted by siliMeglio di no.. di mie ce ne sono gi? abbastanza in giro!!Originally posted by EverlukB?... mettete anche le vostre no?!...
Comment
-
St? messo male... e domani mattina ho anche un tecnico da seguire qu?... non potr? affacciarmi... forse appena arrivo ma non s?... e oggi devo svolgere molto lavoro!!!...Originally posted by speed01mamma mia ever ma quanto lavori oggi?
hai messo solo 6 post
Comment
-
qua qualcuno rischia la cabezaOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01giu le mani che divento aggressivoOriginally posted by ZAMBO77per una volta speed ti quoto!!!Originally posted by speed01comunque sili ? la piu bella di tutte

sili

Comment
-
Si!!!... e indovina un p? chi?!...Originally posted by kikka85ma dai????Originally posted by EverlukKikka... somigli molto ad'una mia amica...

Comment
-
e io come caxxo faccio ?Originally posted by EverlukSt? messo male... e domani mattina ho anche un tecnico da seguire qu?... non potr? affacciarmi... forse appena arrivo ma non s?... e oggi devo svolgere molto lavoro!!!...Originally posted by speed01mamma mia ever ma quanto lavori oggi?
hai messo solo 6 post
Comment
X

Comment