Originally posted by sili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bresaola rucola e parmiggiano, pizzico di olio e limone!!!!Originally posted by siliChe mangiate voi oggi??
Io piadina... crudo mozzarella zucchine... :d
Comment
-
Heeee... ? che sei carina forte!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukCerto che Kikka ? carina caspita!!!...
E adesso come faccio?!?!....

come fai a fare cosa?????

Comment
-
kikka metti un avatar e magari qualcuno senza fare nomi potrebbe aiutarti per una bella firmettina :d
cross in area sul pallone c'e' scritto PUSCH
Comment
-
Spammone mammone!!!...Originally posted by speed01quando torno a casa vedo cosa mammina bella mi ha preparatoOriginally posted by siliChe mangiate voi oggi??
Comment
-
Originally posted by EverlukBresaola rucola e parmiggiano, pizzico di olio e limone!!!!Originally posted by siliChe mangiate voi oggi??

buona accidenti
Comment
-
quoto :dOriginally posted by EverlukSpammone mammone!!!...Originally posted by speed01quando torno a casa vedo cosa mammina bella mi ha preparatoOriginally posted by siliChe mangiate voi oggi??

Comment
-
Originally posted by EverlukHeeee... ? che sei carina forte!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukCerto che Kikka ? carina caspita!!!...

Comment
-
Chi non lo ?.... scagli la prima pietra!!! :dOriginally posted by speed01quoto :dOriginally posted by EverlukSpammone mammone!!!...Originally posted by speed01quando torno a casa vedo cosa mammina bella mi ha preparatoOriginally posted by siliChe mangiate voi oggi??

Comment
-
Kikkaaaa Kikka!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukHeeee... ? che sei carina forte!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukCerto che Kikka ? carina caspita!!!...

Comment
X

Comment