Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A capirci!!!... la testa ? strana!!!...Originally posted by kikka85ma che vi prende a tutti!!!! che succede???????????? ? un virus!!!!

Ma tu scompari poi mi manchi!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukCi sono arrivato io e dopo l'hanno lookkato!!!... ecchecavolo!!!...Originally posted by zoommi hanno gi? chiuso il post dei miei 8000 :d :d :d
sapevo che sarebbe durato poco... :d :d :d
ma son contento lo stesso..

ma zambo quanti post ha messo di fila 5???
Comment
-
dove scusa?Originally posted by speed01Originally posted by EverlukCi sono arrivato io e dopo l'hanno lookkato!!!... ecchecavolo!!!...Originally posted by zoommi hanno gi? chiuso il post dei miei 8000 :d :d :d

Comment
-
quotoOriginally posted by EverlukA capirci!!!... la testa ? strana!!!...Originally posted by kikka85ma che vi prende a tutti!!!! che succede???????????? ? un virus!!!!

:
Comment
-
Lui ? peggio di te!!!...Originally posted by speed01Originally posted by EverlukCi sono arrivato io e dopo l'hanno lookkato!!!... ecchecavolo!!!...Originally posted by zoommi hanno gi? chiuso il post dei miei 8000 :d :d :d

Comment
-
nel topic di zoom... vai a vedereOriginally posted by ZAMBO77dove scusa?Originally posted by speed01Originally posted by EverlukCi sono arrivato io e dopo l'hanno lookkato!!!... ecchecavolo!!!...Originally posted by zoommi hanno gi? chiuso il post dei miei 8000 :d :d :d

Comment
-
dai speed dacci sotto anche per me che oggi non posso seguirvi!!!!!!!!!!Originally posted by speed01mah vai a capirlo...Originally posted by kikka85ma che vi prende a tutti!!!! che succede???????????? ? un virus!!!!

va be cerchiamo di superare tutto..
ora se riesco ricomincio a darci sotto
Comment
-
Originally posted by kikka85dai speed dacci sotto anche per me che oggi non posso seguirvi!!!!!!!!!!Originally posted by speed01mah vai a capirlo...Originally posted by kikka85ma che vi prende a tutti!!!! che succede???????????? ? un virus!!!!

va be cerchiamo di superare tutto..
ora se riesco ricomincio a darci sotto

se spammo per due duro 5 mintui e mi prende un infarto... dovrei scrivere a 2 tastiere
Comment
-
Originally posted by EverlukA capirci!!!... la testa ? strana!!!...Originally posted by kikka85ma che vi prende a tutti!!!! che succede???????????? ? un virus!!!!

Ma tu scompari poi mi manchi!!!...

che devo farci... devo lavorare... se avessi qualcun'altro che lavorasse per me non vi lasciarei un minuto!!!!!!!!!
uffi mi mancate!!!!!!!!!!
Comment
-
s? verissimo.. grande Zambo..Originally posted by speed01nel topic di zoom... vai a vedereOriginally posted by ZAMBO77dove scusa?Originally posted by speed01Originally posted by EverlukCi sono arrivato io e dopo l'hanno lookkato!!!... ecchecavolo!!!...Originally posted by zoommi hanno gi? chiuso il post dei miei 8000 :d :d :d

Comment
-
Eh li mica ho capito come si fa..Originally posted by ZAMBO77speed vai a dare un'occhiata nel nuovo topic del numero di partecipazione alle discussioni (e poi mi dici che non spammi)!
Comment
X

Comment