Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Kikkaaaa!!!...Originally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

Non dargli retta... non sono ricco!!!... magari ad aver tanti soldi!!!...
Ma preferisco esser ricco in altri modi!!!...
Con un tesoro come te cos'altro potrei pretendere di pi??!?!....
Comment
-
:d scherzo ehOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01tu hai la patatinaOriginally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

simpaticone!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by EverlukKikkaaaa!!!...Originally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

questo ? amore
Comment
-
Originally posted by speed01PORKOOriginally posted by giuseppersOriginally posted by speed01la settimana scorsa ci son venuto 3 volte :d :dOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01W EVERLUK E KIKKA

allora ti aspettiamo a roma?????

sei "venuto" 3 volte a Roma

speed ma quanto spammi
Comment
-
Si v? b?!!!...Originally posted by speed01a chi lo dici... io vivo con 300 euro al mese :dOriginally posted by EverlukPi? che il grano ho le rate e le assicurazioni!!!... tutte insieme!!!.. Questo mese st? scannato!!!...Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

Di rimanenza dai 500 euro di benzina per la subaru, altri 2/300 per l'RSV, altri 7/800 di spese caxxata varie!!!... e poi quei 300 te li ficchi sul tuo megaconto!!!!...
Comment
-
Non bistrattarmi Kikka ?????!?!....Originally posted by speed01:d scherzo ehOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01tu hai la patatinaOriginally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

simpaticone!!!!!!!!!

Comment
-
e quanto prendo di busta 6000 euroOriginally posted by EverlukSi v? b?!!!...Originally posted by speed01a chi lo dici... io vivo con 300 euro al mese :dOriginally posted by EverlukPi? che il grano ho le rate e le assicurazioni!!!... tutte insieme!!!.. Questo mese st? scannato!!!...Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

Di rimanenza dai 500 euro di benzina per la subaru, altri 2/300 per l'RSV, altri 7/800 di spese caxxata varie!!!... e poi quei 300 te li ficchi sul tuo megaconto!!!!...
Comment
-
ok capoOriginally posted by EverlukNon bistrattarmi Kikka ?????!?!....Originally posted by speed01:d scherzo ehOriginally posted by kikka85Originally posted by speed01tu hai la patatinaOriginally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

simpaticone!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by EverlukKikkaaaa!!!...Originally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

questo ? amore

Comment
-
Originally posted by speed01Stai intorno ai 2000 secondo me... con in pi? tutti i privilegi del papino!!!...Originally posted by EverlukSi v? b?!!!...Originally posted by speed01a chi lo dici... io vivo con 300 euro al mese :dOriginally posted by EverlukPi? che il grano ho le rate e le assicurazioni!!!... tutte insieme!!!.. Questo mese st? scannato!!!...Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

e quanto prendo di busta 6000 euro

Comment
-
Originally posted by EverlukKikkaaaa!!!...Originally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

sto arrossendo come una deficiente davanti al computer!!!!!! ma ti sembra normale????????
Comment
X

Comment