Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non c'avevo fatto caso!!!!!!!!!! wowwwwww!!!!!!!Originally posted by EverlukChe carina che sei!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85Originally posted by EverlukKikkaaaa!!!...Originally posted by kikka85io non ho il grano eppure con me ci parla!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01solo che luk ha il grano e con noi comuni mortali non vuole parlare

Non dargli retta... non sono ricco!!!... magari ad aver tanti soldi!!!...
Ma preferisco esser ricco in altri modi!!!...
Con un tesoro come te cos'altro potrei pretendere di pi??!?!....

sto arrossendo come una deficiente davanti al computer!!!!!! ma ti sembra normale????????

Wow che effetto che ti faccio!!!...
Anche tu con me!!!... c'? la segretaria che mi guarda allibita dalle facce che faccio!!!...
Tutto per te!!!...

hai anche acceso la prima stellina hai visto?!...
Complimenti!!!...

Comment
-
-
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by zoombeh ragazzi io vi saluto.. vado a farmi una pippa...
ciao ciao a dopo..

che pirla che sei..
be eccomi tornato da pranzo..
Comment
-
Anch'io... il tecnico ancora non si vede!!!...Originally posted by siliBuon pomeriggio ragazzi!!! :d
Rieccomi tra voi...
strano!!!... non vorrei arrivasse tardi e poi mi f? rimanere di pi? stasera!!!...
Comment
-
Spero per te di no!!!Originally posted by EverlukAnch'io... il tecnico ancora non si vede!!!...Originally posted by siliBuon pomeriggio ragazzi!!! :d
Rieccomi tra voi...
strano!!!... non vorrei arrivasse tardi e poi mi f? rimanere di pi? stasera!!!...

maaaaaa gli altri???? Che fine ha/nno fatto?
:d
Comment
-
Daidespamm a tutto spiano proprio heee!!!...Originally posted by zoomOriginally posted by giuseppersOriginally posted by zoombeh ragazzi io vi saluto.. vado a farmi una pippa...
ciao ciao a dopo..

che pirla che sei..
be eccomi tornato da pranzo..
Comment
-
Gi?... speriamo di no!!!... io qu? dentro mi affliggo!!!.. mi viene una tristezza dentro quest'ufficio che non s? descrivere!!!...Originally posted by siliSpero per te di no!!!Originally posted by EverlukAnch'io... il tecnico ancora non si vede!!!...Originally posted by siliBuon pomeriggio ragazzi!!! :d
Rieccomi tra voi...

maaaaaa gli altri???? Che fine ha/nno fatto?
Gli altri?!... tranquilla adesso arrivano!!!...
Comment
-
X

Comment