Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ever ma due come noi che si abbassano a questi livelli... noi siamo di alto rango.. noi viviamo nel benessere mandiamogli un assegno in bianco per il matrimonio.. :d
-
ciao giuseppone spammoneOriginally posted by EverlukCiao bello!!!...Originally posted by giuseppersHola a tutti, spammoni dei miei stivali :d :d
Comment
-
Allora butta mollica e mascarpone!!!...Originally posted by speed01ecco ever collega la mia precedente risposta a questa e trai tu le tue conclusioni, indipercui devo andare a pasturare nel forum rosa! adie mon amiOriginally posted by siliSi va.. tanto il destinatario l'ha rimandato al mittente!Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77a me? Grazie sili!Originally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

per te ci sono io

Comment
-
Originally posted by ZAMBO77ah si?!Originally posted by speed01se poi lei accetta allora io chiudi i ponti
siliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arrivoooooooooooooooo!!!!! 

No Zambo ho ceduto solo il bacino.. non cambio idea.. c'? lui e basta!!
Oggi ha voglia di farsi desiderare... vabb?..
Comment
-
tu intanto manda l'assegno, ke al matrimonio ci penso dopo!Originally posted by speed01ever ma due come noi che si abbassano a questi livelli... noi siamo di alto rango.. noi viviamo nel benessere mandiamogli un assegno in bianco per il matrimonio.. :d
Comment
-
nono io son benestante, butto fogli da 50Originally posted by EverlukAllora butta mollica e mascarpone!!!...Originally posted by speed01ecco ever collega la mia precedente risposta a questa e trai tu le tue conclusioni, indipercui devo andare a pasturare nel forum rosa! adie mon amiOriginally posted by siliSi va.. tanto il destinatario l'ha rimandato al mittente!Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77a me? Grazie sili!Originally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

per te ci sono io

Comment
-
prima ti sposi poi ti mando l'assegno, ti pago anche il matrimonio va :dOriginally posted by ZAMBO77tu intanto manda l'assegno, ke al matrimonio ci penso dopo!Originally posted by speed01ever ma due come noi che si abbassano a questi livelli... noi siamo di alto rango.. noi viviamo nel benessere mandiamogli un assegno in bianco per il matrimonio.. :d

Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77ah si?!Originally posted by speed01se poi lei accetta allora io chiudi i ponti

Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77ah si?!Originally posted by speed01se poi lei accetta allora io chiudi i ponti

vai a pasturare nel forum rosa mascarpone
Comment
-
Tu sei benestante?!... No no... io dico ricco sfondato!!!...Originally posted by speed01nono io son benestante, butto fogli da 50Originally posted by EverlukAllora butta mollica e mascarpone!!!...Originally posted by speed01ecco ever collega la mia precedente risposta a questa e trai tu le tue conclusioni, indipercui devo andare a pasturare nel forum rosa! adie mon amiOriginally posted by siliSi va.. tanto il destinatario l'ha rimandato al mittente!Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77a me? Grazie sili!Originally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

per te ci sono io

Dimmi dove li butti che li vengo a raccogliere!!!...
Comment
-
ah da benestante a riccone... ogni giorno aumento di livelloOriginally posted by EverlukTu sei benestante?!... No no... io dico ricco sfondato!!!...Originally posted by speed01nono io son benestante, butto fogli da 50Originally posted by EverlukAllora butta mollica e mascarpone!!!...Originally posted by speed01ecco ever collega la mia precedente risposta a questa e trai tu le tue conclusioni, indipercui devo andare a pasturare nel forum rosa! adie mon amiOriginally posted by siliSi va.. tanto il destinatario l'ha rimandato al mittente!Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77a me? Grazie sili!Originally posted by siliBuongiornoooooo a tutti e un bacino a.. chi dico io.. :d

per te ci sono io

Dimmi dove li butti che li vengo a raccogliere!!!...

Comment
-
Io sono pi? ricco e benestante!!!...Originally posted by speed01ah da benestante a riccone... ogni giorno aumento di livello

Comment
-
X

Comment