Originally posted by sili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eh ho la riunione della direzione e della produzione ed essendo un responsabile dell'ufficio tecnico e della produzione devo andareOriginally posted by kikka85ma vi date il cambio tu e ever????Originally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono

Comment
-
boh domandalo a lei cosa glie ne fregaOriginally posted by ZAMBO77ecchettifrega di speed tanto ? uno spammone malefico!!!

tanto non mi tradisce... e se lo fa ne busca
Comment
-
Originally posted by kikka85si fanno proprio desiderare sti ragazzi!!!!!!!!Originally posted by siliOriginally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono
COSA????????

LATIN LOVER come la maglietta
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Mio dio pensa in che mani...Originally posted by speed01eh ho la riunione della direzione e della produzione ed essendo un responsabile dell'ufficio tecnico e della produzione devo andareOriginally posted by kikka85ma vi date il cambio tu e ever????Originally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono

Comment
-
ecco una vipera pronta a pizzicare :dOriginally posted by desmoguidiMio D[@ pensa in che mani...Originally posted by speed01eh ho la riunione della direzione e della produzione ed essendo un responsabile dell'ufficio tecnico e della produzione devo andareOriginally posted by kikka85ma vi date il cambio tu e ever????Originally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by speed01eh ho la riunione della direzione e della produzione ed essendo un responsabile dell'ufficio tecnico e della produzione devo andareOriginally posted by kikka85ma vi date il cambio tu e ever????Originally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono

se va beeee... responsabile te??? poveri loro allora!!!!!!!!!!
Comment
-
non ? mica colpa mia se mi hanno messo qua...Originally posted by kikka85Originally posted by speed01eh ho la riunione della direzione e della produzione ed essendo un responsabile dell'ufficio tecnico e della produzione devo andareOriginally posted by kikka85ma vi date il cambio tu e ever????Originally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono

se va beeee... responsabile te??? poveri loro allora!!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by speed01boh domandalo a lei cosa glie ne fregaOriginally posted by ZAMBO77ecchettifrega di speed tanto ? uno spammone malefico!!!

tanto non mi tradisce...
:d
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by kikka85si fanno proprio desiderare sti ragazzi!!!!!!!!Originally posted by siliOriginally posted by speed01cavolo oggi pomeriggio dalle 15:00 non ci sono
COSA????????

LATIN LOVER come la maglietta 
hai finito di dire cavolate!!!!!!!
Comment
-
non mi dire che te non hai mai e poi mai visto la STRAORDINARIA MAGLIETTA per andare a ballare nera con la scritta bianca in strass latin lover...hai finito di dire cavolate!!!!!!!
nn dire di no ti giuro nn ti palro mai piu
Comment
X

Comment