Non ho parole per quante pagine avete tirato gi?!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma se ieri sei salito di 200 mess!!!.. te possino!!!!Originally posted by ZAMBO77che spammone!
Comment
-
La mia ? pura arte!!!... lo faccio con assoluta disinvoltura e classe!!!...Originally posted by ZAMBO77ma va l?!Originally posted by EverlukMa se ieri sei salito di 200 mess!!!.. te possino!!!!Originally posted by ZAMBO77che spammone!

:d
Comment
-
Originally posted by EverlukLa mia ? pura arte!!!... lo faccio con assoluta disinvoltura e classe!!!...Originally posted by ZAMBO77ma va l?!Originally posted by EverlukMa se ieri sei salito di 200 mess!!!.. te possino!!!!Originally posted by ZAMBO77che spammone!

il mio invece ? puro spam!
Comment
-
E infatti si vede!!!.... sei pure pi? in alto di me in classifica!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukLa mia ? pura arte!!!... lo faccio con assoluta disinvoltura e classe!!!...Originally posted by ZAMBO77ma va l?!Originally posted by EverlukMa se ieri sei salito di 200 mess!!!.. te possino!!!!Originally posted by ZAMBO77che spammone!

il mio invece ? puro spam!

Comment
-
Infatti tu sei da bannare mentre io... utente moooolto serio di questo forum no!!!... assolutamente no bann!!!...
Comment
-
Tanto ti banneranno... lo s?!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukInfatti tu sei da bannare mentre io... utente moooolto serio di questo forum no!!!... assolutamente no bann!!!...

pure Speed!!!...
Comment
X

Comment