Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pasta al sugo col tonno, ...sugo di olive e capperi, carbonara, uova all'okkio d bue, omelette, fettine, caprese.....Originally posted by kikka85sai cucinare??? e qual? la tua specialit?????Originally posted by DrAgHeTtOahaaah
raga, ki mi aiuta a pensare ke cucinarE??
panini vari....
tiramis?, salame d cioccolato....
poi altre cose ma ora nn m vengono in mente
Comment
-
mi raccomando... attento alla dose di zucchero nel caff?.... potrebbe farti venir sonno dopo pranzo!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..
Kikka s? cavoli miei e di zambo..

zoom oggi che ti mangi??? :d
Comment
-
beh non lo s? proprio.. vado al ristorantino.. quindi non s? cos'hanno oggi nel menuOriginally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..

poi vi faccio sapere..
Comment
-
Originally posted by kikka85mi raccomando... attento alla dose di zucchero nel caff?.... potrebbe farti venir sonno dopo pranzo!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..

Comment
-
abbiamo un cuoco allora... io mi farei la pasta al sugo col tonno... la carbonara ? troppo pesante!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOpasta al sugo col tonno, ...sugo di olive e capperi, carbonara, uova all'okkio d bue, omelette, fettine, caprese.....Originally posted by kikka85sai cucinare??? e qual? la tua specialit?????Originally posted by DrAgHeTtOahaaah
panini vari....
per? non vale io ho un panino per pranzo e tu mi fai parlare di queste cose!!!!!!!
Comment
-
tutti i giorni al ristorante questo ha il granoOriginally posted by zoombeh non lo s? proprio.. vado al ristorantino.. quindi non s? cos'hanno oggi nel menuOriginally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..

poi vi faccio sapere..
Comment
-
Ho sistemato tutto... il tipo si ? pure stranito... e io invece mi sono incazzato!!!... ma guarda che roba!!!... ho scritto a un mare di moderatori!!!... ora per magia non ha pi? la mia firma, chiss? com'?!!!...
V? b? spammoni... ho un p? da fare... devo lavorare un pochino... a pi? tardi...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by kikka85mi raccomando... attento alla dose di zucchero nel caff?.... potrebbe farti venir sonno dopo pranzo!!!!!!!!!!Originally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..

Comment
-
bh? durante la settimana da mesi o panino o qualcosa d buono ke c facciamo portare direttamente in ufficio, x una volta ke sto a casa, DaiDeCucinaaaaOriginally posted by kikka85abbiamo un cuoco allora... io mi farei la pasta al sugo col tonno... la carbonara ? troppo pesante!!!!!Originally posted by DrAgHeTtOpasta al sugo col tonno, ...sugo di olive e capperi, carbonara, uova all'okkio d bue, omelette, fettine, caprese.....Originally posted by kikka85sai cucinare??? e qual? la tua specialit?????Originally posted by DrAgHeTtOahaaah
panini vari....
per? non vale io ho un panino per pranzo e tu mi fai parlare di queste cose!!!!!!!
Comment
-
come stranitoOriginally posted by EverlukHo sistemato tutto... il tipo si ? pure stranito... e io invece mi sono incazzato!!!... ma guarda che roba!!!... ho scritto a un mare di moderatori!!!... ora per magia non ha pi? la mia firma, chiss? com'?!!!...
V? b? spammoni... ho un p? da fare... devo lavorare un pochino... a pi? tardi...
Comment
-
beh col cavolo che ho il grano.. magari.. pago 7,70 euro per antipastini.. primo .. secondo.. contorno.. caff?.. e bibita.. direi che ? onesto..Originally posted by speed01tutti i giorni al ristorante questo ha il granoOriginally posted by zoombeh non lo s? proprio.. vado al ristorantino.. quindi non s? cos'hanno oggi nel menuOriginally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..

poi vi faccio sapere..

ma siccome alla fine spendo sempre troppo mi s? che prima o poi mi decido a portare da mangiare da casa..
Comment
-
dicon tutti cosi i ricconi :dOriginally posted by zoombeh col cavolo che ho il grano.. magari.. pago 7,70 euro per antipastini.. primo .. secondo.. contorno.. caff?.. e bibita.. direi che ? onesto..Originally posted by speed01tutti i giorni al ristorante questo ha il granoOriginally posted by zoombeh non lo s? proprio.. vado al ristorantino.. quindi non s? cos'hanno oggi nel menuOriginally posted by speed01Originally posted by zoomehi draghetto fatti una bella carbonara..
buon appetito zambo..

poi vi faccio sapere..

ma siccome alla fine spendo sempre troppo mi s? che prima o poi mi decido a portare da mangiare da casa..
Comment
X

Comment