speed appena ho letto quella di adolfo zamboni sono caduto dalla sedia, fortuna ke era appena andato via un cliente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti sono io che son smanettonazzo!!!... grrrrrOriginally posted by speed01Originally posted by EverlukDavvero... i mie no invece...Originally posted by speed01la domanda mi sorge spontanea.... ma i miei messaggi come caxxo fanno ad aumentare cosi vertiginosamente?Originally posted by EverlukScusa puoi parlare/scrivere in Spammese che altrimenti non capisco?!...Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii

B?... v? b?... io mica spammo!...
nono infatti sei a 4700
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
GUARDA CHE TU SE VUOI MI PUOI ANCHE PRENDEREEEE!!!...Originally posted by kikka85ragazzi non riesco a starvi pi? dietro.. me tocca lavora un p?!!!!!!!!!!! a dopo!!!!!!
speed e ever siete proprio 2 spammoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

A buon intenditor poche parole!!!...
Comment
-
Hey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

No perch? cos? gira voce!!!...
Comment
-
Apper?!!!Originally posted by EverlukGUARDA CHE TU SE VUOI MI PUOI ANCHE PRENDEREEEE!!!...Originally posted by kikka85ragazzi non riesco a starvi pi? dietro.. me tocca lavora un p?!!!!!!!!!!! a dopo!!!!!!
speed e ever siete proprio 2 spammoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Vorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq per me non lo ?!!
:d
Comment
-
Spammare ? un piacere... non ? uno sforzo!!!!Originally posted by DrAgHeTtOe fate ancora qualke sforzo dai!
Comment
-
Originally posted by siliVorrei smentire ma....Originally posted by EverlukHey Speed... ma che tu sei culattone?!...Originally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by kikka85speed e ever siete proprio 2 culattoni irragiungibili e irrecuperabili!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq per me non lo ?!!
:d
Rivelazione!!!... Sili e Speed!!!...
NUOVA COPPIA DAIDEGAS!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukGUARDA CHE TU SE VUOI MI PUOI ANCHE PRENDEREEEE!!!...Originally posted by kikka85ragazzi non riesco a starvi pi? dietro.. me tocca lavora un p?!!!!!!!!!!! a dopo!!!!!!

gi?.... lo so lo so....
Comment
X

Comment