Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma se non hai nemmeno il numero!!!...Originally posted by speed01ahhahaha ora ti chiamo in ufficio
Comment
-
Scusa puoi parlare/scrivere in Spammese che altrimenti non capisco?!...Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii
basta spammare dreghetto lavora qualche volta
Comment
-
uffici di stampe d spam non ce ne sono molteeeeOriginally posted by Everlukma se non hai nemmeno il numero!!!...Originally posted by speed01ahhahaha ora ti chiamo in ufficio

Comment
-
Certi untenti non hanno proprio nulla da fare... non capisco proprio... bh?????!?!?...Originally posted by speed01Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii
Comment
-
oggi il lavoro m rimbalzaaaaOriginally posted by speed01Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii
Comment
-
la domanda mi sorge spontanea.... ma i miei messaggi come caxxo fanno ad aumentare cosi vertiginosamente?Originally posted by EverlukScusa puoi parlare/scrivere in Spammese che altrimenti non capisco?!...Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii

Comment
-
Originally posted by EverlukCerti untenti non hanno proprio nulla da fare... non capisco proprio... bh?????!?!?...Originally posted by speed01Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii

ti straquoto
Comment
-
Davvero... i mie no invece...Originally posted by speed01la domanda mi sorge spontanea.... ma i miei messaggi come caxxo fanno ad aumentare cosi vertiginosamente?Originally posted by EverlukScusa puoi parlare/scrivere in Spammese che altrimenti non capisco?!...Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii

B?... v? b?... io mica spammo!...
Comment
-
Originally posted by EverlukDavvero... i mie no invece...Originally posted by speed01la domanda mi sorge spontanea.... ma i miei messaggi come caxxo fanno ad aumentare cosi vertiginosamente?Originally posted by EverlukScusa puoi parlare/scrivere in Spammese che altrimenti non capisco?!...Originally posted by DrAgHeTtOtornate ai vostri lavoriiiiii

B?... v? b?... io mica spammo!...
nono infatti sei a 4700
Comment
X

Comment