Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
oh ma scherzavo eh rincoglionito...Originally posted by giuseppersforse ? il caso di non stare pi? con voi
vi ho traditi ciao 
Comment
-
ma smettila spammone...... :dOriginally posted by giusepperssili per un evento dispiacevole, speed mi capir? ciao
va che vengo a prenderti a mazzate se non spammi qua
Comment
-
eheh un po... so gia preparati in un angolino in casaOriginally posted by EverlukTe ne servono molti!!!...Originally posted by speed01dai su devo solo montareOriginally posted by EverlukOppure vai per campi e raccogli a sbaffo dei contadini!!!...Originally posted by desmoguidiIL mulino..Originally posted by speed01ragazzi domani pomeriggio porto la moto a montare 5 o 6 accessorini chi mi da un po di grano? :d

kit tamponi paratelaio
kit protezione telaio carbonio
kit protezione motore carbonio
kit condotti airbox carbonio
sottocodone

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Io porcamiseria ho speso pi? di quanto pensavo e non me ne sono reso conto, il bello ? quello!!!... porcamiseria e ora st? un p? a stecca...Originally posted by speed01dillo a me in tuto agosto ho speso 1900 euro e forse di piu
Comment
-
V? b? ma te sei ricco... tutto quel pop? in carbonio non oso pensare al prezzo... io solo gli specchietti in carbonio e kevlar li ho pagati 155 euracci!!!...Originally posted by speed01non te lo D[@ senno sai quanto andiamo avanti co la storia che so ricco
e tira e molla mi toccher? pure rimettere i candelabri originali per non prender multe!!!... a Roma stanno a tappeto....
Pure l'Akrapovic racing mi toccher? toglierla... 650 euracci!!!...
Comment
-
per aver mandato un pm con tanto di faccina che ride nel titolo per presa di culo avendo detto traditore hai detto a gio le pagine se l'? presa....Originally posted by siliPerch? Giuseppe?
lo abbimo fatto tutti qualcuno anche con me chiamato per msn RISPIEGATO che era na caxxata per ridere manco una risposta...
via per oggi mi so gia incazzato ci si vede domani e fai un po come caxxo ti pare ma nn mi venire a far passa da stronzo che proprio nn c'entra na pippa vi saluto va'
se qualcuno mi vuole so su msn
Comment
X

Comment