Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gi?!!!...Originally posted by kikka85hai visto abbiamo scritto insieme...Originally posted by EverlukEccomi tesoro!!!...Originally posted by kikka85hey ma ever??? ma come io vengo e lui va via???? uff...

:d
Comment
-
gi?... e questo ? merito vostro!!!!!!!!! e poi io ogni tanto lavoro a differenza di qualc'un altro che spamma solo!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukKikka spamma benissimo... ha la media di 30 mess giornalieri!!!...

Comment
-
-
chi???Originally posted by kikka85gi?... e questo ? merito vostro!!!!!!!!! e poi io ogni tanto lavoro a differenza di qualc'un altro che spamma solo!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukKikka spamma benissimo... ha la media di 30 mess giornalieri!!!...

Comment
-
Comment
-
Anche tu Zambo?!... dimmi di no ti prego!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukSiete tutti invidiosi...Originally posted by giuseppersOriginally posted by EverlukKikka...

:d
Comment
-
magari mi dirai chi ? che lavora qui dentro????Originally posted by bepper6chi???Originally posted by kikka85gi?... e questo ? merito vostro!!!!!!!!! e poi io ogni tanto lavoro a differenza di qualc'un altro che spamma solo!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukKikka spamma benissimo... ha la media di 30 mess giornalieri!!!...

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Adduzione linea Gas ed impianto Irrigazione di un fabbricato rurale che diventar? uffici di una megaditta della zona..Originally posted by giuseppersdesmo..che sopralluogo
Se seguite un po il basket sta ditta la conoscete sicuro...
Comment
-
X

Comment